Rihanna Rocks Black Mini e A $ AP Rocky Sports Leather durante l’appuntamento a tarda notte al LA Club – Foto

| |

Rihanna e A $ AP Rocky sembravano assolutamente vestiti a festa nelle nuove foto della coppia che lasciava Dalilah’s a West Hollywood. Guarda le ultime foto del duo!

Rihanna e A $ AP Rocky sono stati incredibilmente eleganti nelle loro ultime serate e il loro ultimo appuntamento notturno a West Hollywood non ha fatto eccezione! Il Savage X Fenty La fondatrice, 33 anni, emanava grandi vibrazioni vintage con il suo look, sfoggiando uno splendido mini abito nero con nappe appese all’estremità della gonna (pollici sopra le ginocchia di Rihanna). La splendida cantante ha raccolto i capelli in una crocchia e indossava un lungo trench di pelle con polsini e colletto di pelliccia.

Rihanna e A $ AP Rocky partono insieme da Delilah’s a Los Angeles il 12 aprile 2021 [BACKGRID].

Rocky sembrava altrettanto elegante nel suo completo monocromatico. Il rapper, 32 anni, indossava un top di pelle nera con pantaloni abbinati e un paio di stivali neri. I due sono stati avvistati mentre lasciavano il punto caldo di West Hollywood, Delilah’s, circa alle 3:30 del mattino, dopo una notte di divertimento. Rihanna e Rocky hanno lasciato il club insieme, come si vede nell’immagine sopra.

Rihanna e A $ AP Rocky lasciano il punto caldo delle celebrità Delilah nelle prime ore del mattino a West Hollywood. Hanno lasciato il punto caldo intorno alle 3:30 del mattino [MEGA].

Rihanna e Rocky hanno apparentemente mantenuto un basso profilo da quando, secondo quanto riferito, hanno iniziato a frequentarsi nel novembre 2020. Prima della loro ultima uscita a West Hollywood, la coppia è stata avvistata a New York City in un’altra uscita a tarda notte al ristorante di New York Carbone il 4 aprile Durante quell’incontro, entrambe le star sembrano incredibilmente alla moda, con Rihanna che sfoggia una giacca vintage letterman e Rocky in un look casual a strati.

Come sanno i fan di lunga data degli artisti, Rocky e Rihanna hanno una lunga storia insieme. In passato, i fan hanno ipotizzato se i due avessero portato la loro amicizia di lunga data al livello successivo e alla fine hanno ricevuto la conferma che erano davvero un oggetto poco prima delle vacanze del 2020! In effetti, Rihanna ha preso la decisione di invitare Rocky a casa sua alle Barbados per festeggiare il nuovo anno e altro ancora.

“È così entusiasta di trascorrere il loro primo Natale insieme”, una fonte condivisa ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife a fine dicembre 2020. “Ha un debole per Rihanna da alcuni anni ormai, ed è così felice che le cose siano tornate al punto di partenza. Anche se quest’anno è stato difficile per tutti, è così grato di averlo concluso con una nota così alta festeggiando con Rihanna al suo fianco “.

Precedente

DMX pianto dall’ex moglie Tashera Simmons con toccante tributo: “Tutto quello che abbiamo passato era necessario”

Christie Brinkley, 67, Rocks A Senza Spalline Black Swimsuit On The Beach With Son Jack, 25 – Pics

Successivo

Lascia un commento