Rihanna mostra le sue gambe toniche in miniabito verde durante l’appuntamento a cena a tarda notte – foto

| |

Rihanna sembrava sbalorditiva quando si è presentata al ristorante The Nice Guy in un abito abbagliante che includeva una giacca marrone su un vestito verde a motivi floreali che accentuava la sua figura.

Rihanna, 33 anni, era incredibile durante la sua ultima uscita! Il cantante si è goduto la cena al ristorante The Nice Guy a West Hollywood, in California, il 10 aprile mentre indossava un mini abito verde con un motivo floreale sopra sotto un cappotto di shearling marrone. Indossava anche tacchi verdi abbinati e un elegante foulard abbinato.

Rihanna
Rihanna che cammina fuori da The Nice Guy. (MEGA)

La bellezza ha accessoriato il suo look con cavigliere di diamanti intorno alle caviglie e orecchini a bottone nelle orecchie. Portava anche una borsa firmata e metteva in risalto i suoi lineamenti con il trucco che includeva un rossetto rosso brillante. Era tutta sorrisi mentre camminava vicino ai fotografi e sembrava rilassata per la sera mentre stava al sicuro con una maschera bianca.

Rihanna
Rihanna mostra il suo vestito verde. (MEGA)

Prima della sua ultima uscita, Rihanna ha fatto notizia per aver organizzato la festa di compleanno di un fan nel modo più dolce. Un video della festa è diventato virale e ha mostrato RiRi ballare vicino a un tavolo mentre teneva in mano un telefono e indossava un blazer rosso e jeans. Stava sorridendo e parlando con il fan, che era seduto a un tavolo in quello che sembrava un ristorante mentre guardava assolutamente in soggezione della sua presenza.

I dettagli sull’evento sono stati rivelati quando la migliore amica della ragazza del compleanno, Nini, ha spiegato cosa è successo in un video di TikTok. “Quindi siamo a cena, giusto? E la vediamo, è seduta di fronte a noi “, ha spiegato nel video prima di dire che” si è avvicinata al suo tavolo “e ha chiesto al cantante” Stay “se poteva fare una foto o salutare la sua migliore amica. “Mi ha detto, ‘Torna al tavolo e dì che ho detto’ no ‘. Ma quando usciranno le torte, vado al tavolo e la sorprendo. “

“Quindi questo è letteralmente esattamente quello che ha fatto”, ha continuato Nini, che ha anche detto che Rihanna era così “gentile” su tutto. “Non appena la torta è arrivata in tavola, ha seguito la nostra cameriera”, ha detto.

Quando Rihanna non stupisce le persone con i suoi abiti o sorprende i fan, tiene i fan sempre all’erta riguardo alla nuova musica. Recentemente ha rivelato che potrebbe pubblicare presto una nuova canzone in risposta a un fan su Instagram. “Penso che dovrei. solo 1 tho lol “, ha scritto quando il fan le ha suggerito di farlo.

Precedente

La figlia di Madonna, Lourdes, 24 anni, le assomiglia proprio nel nuovo selfie madre-figlia

Luke Milton, allenatore di Khloe Kardashian, interrompe la sua routine di allenamento intensiva di 45 minuti per ottenere una pancia piatta

Successivo

Lascia un commento