Rihanna indossa tacchi con pantaloni della tuta come solo lei può fare per una notte in città – Guarda le foto

| |

Rihanna ha ucciso in pantaloni della tuta e tacchi a spillo durante una serata fuori a Los Angeles, perché OVVIAMENTE l’ha fatto.

Rihanna ha portato un paio di pantaloni della tuta al massimo durante una serata fuori con i suoi amici, dimostrando che il suo stile unico rimane impareggiabile. Il Fenty Beauty head, 33 anni, ha abbinato pantaloni della tuta verde acqua e un semplice top con dei favolosi tacchi a spillo bianchi mentre visitava il ristorante Giorgio Baldi con gli amici il 12 marzo.

Rihanna
Rihanna uccisa durante una visita a Giorgio Baldi a Santa Monica, 3/12/21 (MEGA)

Questa è in realtà la terza volta che Rihanna si presenta al suo ristorante preferito questa settimana. Ha indossato pantaloni mimetici e un cappotto di pelliccia sintetica per la sua precedente visita, e il 7 marzo, un’altra pelliccia sintetica. Quella volta era una stampa leopardata e l’ha abbinata a un vestito rosso. Così chic. Questa non è la prima volta che Rihanna ha cullato la tuta con i tacchi in pubblico e ce l’ha fatta completamente.

Il cantante di “We Found Love” è stato visto arrivare all’aeroporto JFK di New York nel gennaio 2020 con un paio di larghi pantaloni della tuta neri e una felpa oversize con cappuccio, insieme a una giacca a vento abbinata. Per quanto riguarda le sue scarpe? Décolleté argento glitterate. Una volta ha indossato un’altra combinazione unica di sudore e tacchi mentre era in giro a Manhattan. Il suo vestito preferito era una graziosa tuta rosa chiaro sotto una giacca di pelle verde. Ha abbinato l’abito non corrispondente a sandali bianchi con catene intorno alla caviglia.

Rihanna
Rihanna ha vestito i pantaloni della tuta durante una serata fuori a Santa Monica, 3/12/21 (MEGA)

Quando non sta bene con i sudori, Rihanna diventa glam Savage x Fenty biancheria intima. Ha promosso la collezione primaverile del marchio su Instagram il 1 ° marzo indossando un set di lingerie floreale. Il set di reggiseno e mutandine mostrava il suo corpo incredibile e si coprì leggermente con una veste trasparente abbinata.

Precedente

Selena Gomez ‘Forever Grateful’ For Friend & Donor Francia Raisa On World Kidney Day

Se soffri di borse sotto gli occhi, questo rullo vibrante per il viso riduce il gonfiore ed è in vendita

Successivo

Lascia un commento