Rihanna indossa solo i suoi pugili viola Savage X Fenty mentre si gode una rivista di “Playboy” di ritorno al passato in una foto sexy

| |

Rihanna ha sbalordito in uno scatto sfacciato, indossando nient’altro che un paio di boxer della sua linea Savage X Fenty, insieme a mocassini bianchi e calzini giallo fluo.

Rihanna spogliata fino ai suoi boxer mentre la rilanciava con un vecchio numero di Playboy. È stata ritratta con in mano la rivista maschile, che ha smesso di pubblicare in stampa l’anno scorso, nel suo ultimo scatto su Instagram. La cantante 33enne diventata magnate degli affari è passata sui social media il 29 maggio per condividere l’immagine di se stessa sdraiata, con la rivista vintage che le copre il petto. “È un buon giorno per essere selvaggi”, ha sottotitolato la foto, che l’ha vista cullare un paio di boxer viola del suo marchio di lingerie Savage X Fenty.

Ha abbinato l’indumento intimo con calzini giallo neon e mocassini bianchi, mentre dondolava braccialetti d’oro ai polsi e si metteva in posa accanto a una tenda di velluto viola. La cantante di “Umbrella” ha mantenuto un profilo relativamente basso sin dal suo fidanzato A $ AP Rocky ha rivelato che era “l’amore” della sua “vita” in una nuova intervista con GQ. Il rapper ha anche detto che la vita è “molto migliore” con Rihanna in essa. “[It’s] molto meglio quando hai l’Uno “, ha zampillato. “Probabilmente ammonta a, tipo, un milione degli altri.”

“Penso che quando lo sai, lo sai”, ha ammesso. “Lei è quella.” E sì, i bambini potrebbero far parte di quel piano. “Se è nel mio destino, assolutamente”, ha detto A $ AP, riguardo a diventare papà. “Penso di essere già papà! Tutti questi figli di puttana sono già miei figli. Ma, tipo, penso che sarei un papà incredibile, straordinariamente, nel complesso fantastico. Avrei un figlio molto in gamba. ” Il 32enne ha anche rivelato cosa hanno fatto lui e il magnate di Fenty Beauty la scorsa estate: sono inciampati e hanno visitato città famose in tutto il paese. “Penso che sia importante avere qualcuno con cui puoi rimbalzare su quei succhi creativi e su quelle idee”, ha rivelato, aggiungendo che RiRi ha influenzato parte della sua nuova musica. “È solo un punto di vista diverso.”

rihanna
Rihanna. Immagine: MEGA

Rihanna e A $ AP Rocky sono stati collegati per la prima volta quando si sono incontrati nel 2013, tuttavia, è stato solo quando Rihanna si è separata dal suo fidanzato di lunga data, Hassan Jameel, che la coppia ha iniziato a frequentarsi. Le cose sembravano diventare serie all’inizio del 2020, in seguito ad alcuni avvistamenti insieme nel febbraio 2020. Rihanna e A $ AP hanno tenuto la loro relazione nascosta e solo apparentemente hanno confermato il loro stato di relazione con un appuntamento notturno alla fine del 2020.

Precedente

Rob Lowe, 57 anni, sembra buffo sulla spiaggia con il figlio sosia John, 26 anni, a Montecito – Guarda le foto

Gayle Benson Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento