Rihanna è impeccabile mostrando il suo “viso in 5 minuti” usando il nuovo fondotinta in polvere di Fenty – Guarda

| |

Rihanna ha dimostrato come tirare fuori una “faccia da cinque minuti” usando i prodotti Fenty Beauty in un nuovo video di routine del trucco. Come bonus aggiuntivo, Fenty Beauty è attualmente in vendita!

Se acquisti un prodotto o servizio sottoposto a revisione indipendente tramite un collegamento sul nostro sito Web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

Rihanna bastano solo cinque minuti per diventare glam, e anche tu! Il cantante e imprenditore 33enne ha dimostrato come fare una “faccia da cinque minuti” – AKA, una routine di trucco che richiede solo cinque minuti del tuo tempo e un giro di shopping Fenty Beautysito web di – in un nuovo video Instagram condiviso il 26 febbraio. Il look glam-on-the-go è perfetto per “quando sei annoiato ma hai fretta”, ha spiegato Rihanna nella didascalia del suo video tutorial sul trucco, che era sulle note della sua hit del 2010 “S&M”. Il video è arrivato in perfetto tempismo, dal momento che Fenty Beauty sta avendo una vendita calda su Sephora al momento!

RiRi ha iniziato il video applicando $ 36 di Fenty Beauty Fondotinta Pro Filt’r Soft Matte Powder che lei era entusiasta di essere “sumn special”. Nessun liquido, nessun disordine – come ha detto Rihanna, questo è davvero perfetto se sei “di fretta” (immagina di applicare il fondotinta che cola in una macchina). Dopo aver modellato il suo naso, Rihanna ha fatto lo stesso con le cavità delle sue guance con i $ 32 del suo marchio di trucco Cheeks Out Freestyle Cream Bronzer.

La cantante di “Love on the Brain” si è poi data un ombretto marrone fumoso prima di dare alle sue ciglia una spinta in più con il $ 24 Mascara Volume Frontale Completo, Lift & Curl. Successivamente, Rihanna si è data le guance rosee con i $ 20 Cheeks Out Freestyle Cream Blush nella tonalità rosa “Petal Poppin”. Per i suoi ultimi ritocchi, Rihanna ha puntato i $ 39 Evidenziatore Diamond Bomb All-Over Diamond Veil sugli zigomi e sul mento e ha applicato un colpo di $ 19 Gloss Bomb Cream Color Drip Lip Cream nel colore “Mauve Wive $” sulle sue labbra.

Rihanna
Rihanna ha lanciato il suo marchio di makeup, Fenty Beauty, nel settembre 2017. [MEGA]

Rihanna si diverte a filmare questi rapidi tutorial di trucco per i fan! Nel novembre 2020, ha dimostrato come ottenere un trucco naturale (a partire anche dai prodotti Fenty Skin). RiRi si assicura anche di svelare i suoi segreti sulla cura della pelle: nell’agosto 2020, ha accompagnato i fan attraverso la sua routine di cura della pelle notturna e ha condiviso “alcuni dei migliori consigli” per mantenere una carnagione impeccabile. Questo è un altro motivo per cui i fan adorano Rihanna: aiuta sempre gli altri ad apparire belli come lei!

Precedente

Kylie Jenner sfrigola in selfie in bikini nero mentre mostra lunghi capelli scuri – Guarda le foto

16 star sembrano sexy in pantaloncini corti e tacchi: Taylor Swift e altro

Successivo

Lascia un commento