Riepilogo ‘RHOBH’: Erika sgorga dal suo ‘amore’ per Tom Girardi 5 giorni prima di chiedere il divorzio

| |

Erika Jayne ha fatto un’interessante confessione durante l’episodio del 2 giugno di “RHOBH” – solo 5 giorni prima di chiedere il divorzio.

La fuga sul lago Tahoe è continuata durante l’episodio del 2 giugno di Le vere casalinghe di Beverly Hills, e sono state rivelate molte cose interessanti. Ma quello che ci ha colpito di più è stato quando Erika Jayne ha rivelato perché lei gli amori marito estraniato Tom Girardi così tanto – solo cinque giorni prima che lei chiedesse il divorzio il 3 novembre.

Abbiamo fatto i conti – e il lavoro investigativo amatoriale (occhiolino, occhiolino) – e abbiamo scoperto che l’episodio di questa settimana è stato girato il 29 ottobre, quindi abbiamo pensato che fosse super interessante quando Erika si è sfogata su Tom mentre chiacchierava con le signore sul balcone di la loro lussuosa casa in affitto. “Sono facile, che tu ci creda o no”, ha iniziato a dire Erika alle donne, prima di aggiungere: “Sono davvero contenta di lasciare che le persone siano chi sono perché mi piace essere me stessa. Questa è una delle cose che amo di più di Tom è che mi permette di essere me stesso”.

Erika Jayne nella puntata di “RHOBH” del 2 giugno 2021. (Bravo)

Non sappiamo voi, ma se fossimo sul punto di voler separarci dal nostro coniuge, non pensiamo che diremmo a tutti in che modo abbiamo amato quella persona. Probabilmente non ci sentiremmo più così nemmeno per quella persona, altrimenti perché stiamo divorziando? Basti dire che è stata una dichiarazione molto interessante da parte di Erika.

Nel frattempo, Sutton Stracke e Cristallo MinkoffIl disaccordo razziale di ‘s è giunto al culmine. Tutto è iniziato quando Sutton ha detto che “non vede i colori”, e Crystal ha riso di questa affermazione. Sutton ha poi iniziato a piangere, quindi Kyle Richards consigliava a tutti di andare a letto e rivisitare l’argomento al mattino. Tuttavia, quando lo fecero, fu Sutton che voleva delle scuse da Crystal. Lei, di nuovo, ha detto che non vede il colore e che non dovrebbe essere una cosa folle. In effetti, ha detto che Crystal era cattiva per aver insinuato che fosse una cosa divertente da dire.

Il comportamento adolescenziale di Sutton è andato avanti per tutto il resto dell’episodio. Soprattutto dopo che le signore sono andate a cena e hanno iniziato a fare scherzi l’una con l’altra. Alcune delle signore si stavano scrivendo messaggi per continuare a scherzare (alcune di loro stavano rispondendo con finti martini), e Sutton si sentiva come se fosse stata esclusa. Quindi durante il viaggio in macchina verso casa, e poi di nuovo a casa, ha iniziato a lamentarsi e piangere. Anche dopo che Crystal le ha sussurrato e ha cercato di coinvolgerla nello scherzo. Sutton ha detto che è stato cattivo da parte di Crystal “prenderla a calci” (Crystal l’ha appena spinta per attirare la sua attenzione nel furgone e tenere le cose nascoste), ed è stata la prima volta chiunque l’avesse mai fatto a lei. (Guarda lo stupido scambio sopra!)

Nessuno poteva credere al modo in cui Sutton si stava comportando. Anche quando Sutton ha sostenuto di essere una “donna adulta”, Kyle le ha detto di iniziare a “comportarsi come tale”. Gli altri guardavano increduli. Crystal, tuttavia, non poteva più sopportare le lamentele di Sutton, quindi si ritirò nella sua stanza e chiamò un’amica per lamentarsi di Sutton. E sembrava che si fosse dimenticata del suo microfono o semplicemente non le importasse che fosse acceso perché tutto ciò che ha detto su Sutton è stato ripreso dalla telecamera ed è stato davvero glorioso. Semplicemente non pensiamo che Sutton lo adorerà.

Altri momenti divertenti inclusi Garcelle Beauvais scioccante Kathy Hilton e Kyle ammettendo quanto prima non le piacesse Parigi Hilton, e Kathy che tiene sveglio Kyle tutta la notte mentre beve un toro rosso, mangia spuntini e legge i giornali dopo essere saltato a letto con lei.

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Le vere casalinghe di Beverly Hills in onda il mercoledì alle 20:00 su Bravo.

Precedente

Bradley Cooper e l’ex Irina Shayk si riuniscono in foto rare mentre lui le rivolge uno sguardo affettuoso

La figlia di Eminem, Hailie Jade, 25 anni, sfoggia un look anni ’90 con una canotta sexy all’uncinetto, una giacca di jeans e una bandana — Foto

Successivo

Lascia un commento