Riepilogo ‘RHOA’: Porsha Williams piange dopo che Dennis McKinley si vanta di essere ‘Single AF’

| |

Dopo la selvaggia festa di addio al nubilato di Cynthia, il fidanzato di Porsha, Dennis McKinley, ha dichiarato di essere “single AF”.

Porsha Williams e Dennis McKinley si è seduto a lungo atteso per discutere del futuro della loro relazione durante l’episodio del 14 marzo di Le vere casalinghe di Atlanta. E come puoi vedere nel video qui sotto, le cose non sono andate così bene come speravamo.

L’emozionante incontro è arrivato dopo che Dennis è andato sui social media e ha detto di essere “single AF”. Ha affermato che si trattava di una rappresaglia dopo aver sentito che lei avrebbe potuto prendere un appuntamento Cynthia Baileydel matrimonio (lei no), ma Porsha era sconvolta dal fatto che avesse scelto di postare quel messaggio subito dopo che i blog avevano iniziato a riportare che Porsha era uno dei due membri del cast che avrebbero fatto sesso con la spogliarellista. Quindi, dal punto di vista di un estraneo, sentiva che il messaggio di Dennis sembrava una risposta a ciò che veniva riferito.

“[He’s] inviando tutti i tipi di segnali folli. Tipo, non farlo “, ha detto Porsha nel suo confessionale prima che lei e Dennis ordinassero del cibo insieme in un ristorante. Poi ha fatto una battuta sulla sua età, e lei si è bloccata sul fatto che la chiamava quarantenne. “Non ho quarant’anni,” ribatté lei.

Poi le ha detto che si comporta in modo immaturo proprio come fa quando si tratta della loro relazione, ma lei lo ha accusato dello stesso per “aver detto al mondo” che lui è “single AF”. Ha detto che si sono “lasciati”, quindi probabilmente dovrebbero smettere di giocare tra loro. E poi le ha chiesto di spiegare perché si erano lasciati dato che non riusciva a ricordare.

“Mi sento come se i piccoli problemi iniziassero a diventare sempre più grandi per me – continuavo a dire a tutti che stavamo bene”, ha detto Porsha, ma dopo un po ‘ha iniziato a “non stare con me bene”, ha aggiunto. “Se non avessimo un bambino, tu ed io probabilmente non parleremmo nemmeno più. Perché te ne saresti andato e io e io saremmo finiti con te “, disse prima di implorarlo di” voltare pagina “così che potessero finalmente trovare un po ‘di pace.

Alla fine della giornata, Dennis ha detto a Porsha che vuole che sia “felice”, e Porsha ha detto che vuole solo andare avanti come co-genitori sani della loro figlia, Pilar.

Nel frattempo, Cynthia e Mike HillIl grande giorno finalmente è arrivato – nonostante tutte le palle curve (cioè una pandemia e un uragano) hanno inviato la loro strada. Quindi, mentre una storia d’amore finiva, un’altra ne è sbocciata, entrambe anche più di quanto non fossero già.

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Le vere casalinghe di Atlanta aria la domenica alle 20:00 su Bravo.

Precedente

Harry Styles dà il via ai Grammy a torso nudo con una performance selvaggiamente sexy di ‘Watermelon Sugar’

Taylor Swift porta i fan in una foresta incantata per una performance epica di ‘Cardigan’ e ‘Willow’ ai Grammy 2021

Successivo

Lascia un commento