Riepilogo “RHOA”: Kenya Moore dice di aver sentito qualcuno “scopare” la spogliarellista

| |

Le donne hanno partecipato a una festa di addio al nubilato a sorpresa a tema dungeon per Cynthia durante l’episodio del 21 febbraio di “RHOA”, e il divertimento è continuato dopo che le telecamere sono cadute.

Cosa è successo nel “dungeon”? Quando le telecamere si sono abbassate per la notte, durante l’episodio del 21 febbraio di Le vere casalinghe di Atlanta – le signore hanno continuato con un pazzo dopo-festa che ha portato ad accuse, smentite e violazione del codice delle ragazze. Dire Cynthia BaileyL’addio al nubilato fosse folle sarebbe un eufemismo.

Come BOLO stava mettendo in mostra alcuni passi di danza volgari, Porsha Williams gli prese in simpatia e lei lo rese abbastanza ovvio. Dopo avergli lanciato alcune banconote da un dollaro, ha strofinato la schiena contro il suo pene eretto – sì, era letteralmente eretto per l’intero episodio di questa settimana – e non poteva credere a quanto fosse grande. Ma Porsha non era sola: ogni singola donna si è innamorata di BOLO, tanto che, infatti, lo hanno pregato di restare a festeggiare con loro dopo che le telecamere sono cadute.

Ma sfortunatamente per loro, non tutte le telecamere hanno interrotto la registrazione. Nonostante Kandi Burruss e le sue co-protagoniste hanno coperto molte delle telecamere installate in tutta la casa, una dall’esterno ha visto parte di quello che è successo all’interno. Non solo è stato visto BOLO mentre ballava selvaggiamente Ha disegnato Sidora, ma si è visto anche Porsha pomiciare LaToya Ali.

L’after-party è andato avanti per tutta la notte, ma Kenya Moore, Cynthia e pochi altri sono andati a letto prima degli altri. E quando Kenya si è svegliata tipo alle 6 del mattino ed è entrata in cucina, ha detto di aver sentito rumori sessuali provenire dalla seconda camera da letto di Porsha. Quindi, BOLO è stato visto uscire di casa un’ora dopo.

Dopo che tutti si sono finalmente svegliati, il Kenya ha iniziato a interrogare tutti e cercare di capire chi avrebbe sentito fare sesso con la spogliarellista. E da sua processo di eliminazione (Istinto primitivo stile, come puoi vedere sopra), sembrava aver concluso che doveva essere Porsha e Tanya Sam divertirsi selvaggiamente con la spogliarellista. Tuttavia, dobbiamo notare che il Kenya non ha mai nominato nomi. Lo ha detto molto chiaramente su Twitter, mentre l’episodio andava in onda. Ma quando Shamea hanno interrogato privatamente Porsha e Tanya, sostenendo che il Kenya li avesse nominati in modo specifico, hanno negato di aver fatto una cosa del genere e Tanya ha detto di essere stata insultata. Ma prima ancora che potessero confrontarsi con il Kenya su ciò che avevano sentito, l’episodio finì.

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Le vere casalinghe di Atlanta aria la domenica alle 20:00 su Bravo.

Precedente

Kim Chiu Bio, famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

LaShawn Daniels Moglie, Famiglia, Carriera, Patrimonio netto, Misurazioni, Morte

Successivo

Lascia un commento