Riepilogo finale di ‘The Voice’: [SPOILER] Viene nominato il vincitore della stagione 20

| |

Abbiamo un vincitore! Cinque artisti sono arrivati ​​alle finali di “The Voice”, ma solo uno ha potuto essere incoronato campione. I risultati sono stati rivelati durante il finale del 25 maggio.

La voce il finale è stato pieno di esibizioni costellate di star di artisti come Maroon 5, Kelsea Ballerini, Gwen Stefani e altro ancora. È stata una notte di festa quando la ventesima stagione dello show si è conclusa. Ovviamente alla fine della serata si doveva anche nominare un vincitore! L’episodio è iniziato con cinque artisti rimasti: Cam Anthony e Jordan Matthew Young dalla squadra Blake Shelton, Victor Solomon dalla squadra John Legend, Rachel Mac dalla squadra Nick Jonas e Kenzie Wheeler dalla squadra Kelly Clarkson. Tuttavia, solo uno potrebbe vincere!

E il vincitore della stagione 20 di La voce è….CAM ANTHONY! La decisione è stata presa in base ai voti degli spettatori dello show, che sono arrivati ​​a gran voce dopo la prima parte del finale della stagione 20 il 24 maggio. Nel frattempo, Victor Solomon è arrivato al quinto posto, Rachel Mac è arrivato al quarto posto, Jordan Matthew Young è arrivato al terzo posto e Kenzie Wheeler era il secondo classificato.

la stagione vocale 20
Gli allenatori guardano le esibizioni finali della stagione 20 di “The Voice”. (NBC)

Tutti e cinque i finalisti si sono esibiti un’ultima volta per impressionare gli spettatori durante la prima notte del finale. Hanno cantato due canzoni ciascuna – una canzone appositamente dedicata a qualcuno di importante nella loro vita e una canzone per mostrare la loro abilità artistica. Durante la seconda notte del finale del 25 maggio, hanno anche cantato duetti con i rispettivi allenatori per divertimento, poiché i voti erano già stati conteggiati a quel punto.

cam anthony
Cam Anthony si esibisce in “The Voice”. (NBC)

Ora che un’altra stagione di La voce è giunto al termine, è tempo di guardare al futuro. Lo spettacolo è già stato ripreso per la 21a stagione, che andrà in onda in autunno. John, Kelly e Blake torneranno tutti come allenatori. Sfortunatamente, Nick sarà impegnato in tour con il Jonas Brotherse ci sarà un nuovo arrivato che si unirà a lui – Ariana Grande! Ari farà il suo debutto come allenatore durante la stagione 21.

Sebbene la pop star sia apparsa come artista ospite in La voce in precedenza, questa sarà la prima volta che farà un qualsiasi tipo di coaching nello show. Non è mai stata nemmeno un mentore o un consulente per uno degli altri allenatori! C’è sicuramente molto da aspettarsi con la sua partecipazione alla giuria!

Precedente

Emmy Rossum accoglie segretamente la bambina con il marito Sam Esmail – Guarda le foto

Larsa Pippen torna ufficialmente a ‘RHOM’ dopo il dramma di Malik Beasley: lei è ‘eccitata’

Successivo

Lascia un commento