Riepilogo di ‘The Masked Singer’: Nick Cannon Returns & The Bulldog Is Unmasked

| |

Il Bulldog ha sorpreso il Gruppo B come jolly di questa settimana, ma alla fine dell’episodio è stato rimandato a casa. Tuttavia, Niecy Nash ci ha regalato l’ultima svolta!

Le finali del Gruppo B sono arrivate e c’è un nuovo cantante jolly in arrivo. Il primo cantante mascherato del Gruppo B ad esibirsi è il Black Swan. Uccide la sua performance di “How Will I Know” di Whitney Houston. Il suo ultimo indizio è un unicorno, che rivela essere uno dei suoi beni preziosi perché onora uno dei suoi migliori amici che è morto. Le ipotesi includono Emily Osment e Victoria Justice.

Il prossimo è Piglet. E ‘entusiasta della sua interpretazione di “7 Years” di Lukas Graham. Il suo ultimo indizio è una serie di piastrine, che rappresentano le cose più importanti della mia vita. I membri del panel immaginano che alle celebrità piaccia Zayn Malik e AJ McLean.

Maialino
Il maialino durante la sua esibizione finale del Gruppo B. (VOLPE)

The Crab porta il divertimento sul palco con la sua performance di “Give It To Me” di Rick James. Dopo la sua esibizione, improvvisamente diventa un po ‘troppo caldo. Deve essere portato fuori dal palco così può prendere un po ‘d’aria. Torna sul palco per finire lo spettacolo. Il suo ultimo indizio è una bombetta.

L’ultimo concorrente del Gruppo B prima dell’introduzione del carattere jolly è il Camaleonte. Ha così tanta energia e malloppo mentre esegue “It’s Bigger Than Hip Hop” di Dead Prez. Il suo ultimo indizio sono alcune ali calde perché cucina sempre qualcosa di buono in cucina. Waka Flocka Flame, Wiz Khalifa, e Machine Gun Kelly sono tra le ipotesi.

Camaleonte
Il camaleonte durante le finali del Gruppo B. (VOLPE)

Il carattere jolly è … il Bulldog! In questo primo pacchetto di indizi, rivela che ha dovuto badare a se stesso per tutta la vita. È stato anche il “cane più sexy del mondo”. Il Bulldog ammette di essere un “grande tenero dentro”. Il Bulldog si esibisce in “Candy Girl” di New Edition. Il suo ultimo indizio è una lavagna che dice: “E vivi da New York, è sabato sera”. I membri del panel buttano fuori nomi come Chris Tucker, Chris Rock, e Andy Samberg.

Niecy Nash lo intendeva quando ha detto che questa sarebbe stata la stagione più rivoluzionaria fino ad ora. Rivela che il voto non conterà questa settimana e deciderà chi torna a casa! Sceglie … il BULLDOG! Il Bulldog non è altro che Il cantante mascherato ospite Nick Cannon! È tornato!

Precedente

Britney Spears stordisce in minigonna verde, tuta sexy trasparente e altro nel nuovo video di trasformazione

Riepilogo di ‘RHONJ’: Melissa Gorga sospetta che Joe possa tradirla in mezzo a problemi coniugali

Successivo

Lascia un commento