Riepilogo di ‘Teen Mom OG’: Maci Bookout fa pipì su se stessa e Cheyenne Floyd fa un grande annuncio

| |

Dopo 11 anni di “Teen Mom”, pensavamo di aver visto tutto. Ma l’episodio del 2 marzo di “Teen Mom OG” ha dimostrato il contrario quando Maci ha letteralmente fatto la pipì su se stessa.

Anche se certamente apprezziamo tutto il dramma che Teen Mom OG ci offre settimana dopo settimana, amiamo anche quei rari momenti in cui lo spettacolo ci lascia in uno scoppio di risate. Ed è per questo che l’esilarante episodio del 2 marzo della serie avrà sempre un posto speciale nei nostri cuori, come Maci Bookout ha letteralmente fatto la pipì su se stessa mentre correva un 5K per la prima volta.

Il momento inaspettato è avvenuto mentre Maci correva per 3,2 miglia intorno a un parco. Ha rivelato di non aver mai eseguito un 5K prima, ma voleva fare tutto il possibile per aumentare la consapevolezza per la PCOS. E poiché COVID ha messo una pausa nella normale sfida 5K, Maci ne ha fatto uno lei stessa.

Non era sicura di poter finire i 5K, ma quando marito Taylor McKinney si è impegnata a donare $ 1500 se l’avesse completata in 33 minuti, era all-in. Semplicemente non si aspettava di fare pipì su se stessa, cosa che ha fatto a metà gara. In seguito si fermò per pulirsi in un ruscello, ma Maci finì comunque in tempo e Taylor finì per donare l’intero importo che aveva promesso.

Nel frattempo, Cheyenne Floyd ha appreso che è incinta e aspetta un altro bambino con Zach Davis, quindi hanno pensato che la sua festa di compleanno sarebbe stata il momento e il luogo migliori per condividere la notizia con tutti i loro cari. Cheyenne ha detto che era nervosa all’idea di dirlo a tutti, ma quando tutti lo hanno scoperto, sono saltati tutti di gioia e si sono congratulati con la coppia felice. Anche poco Ryder sembrava entusiasta di diventare di nuovo una sorella maggiore, mentre appoggiava la testa sullo stomaco della mamma dopo aver sentito la notizia.

Per quanto riguarda l’altro Teen Mom OG stelle, Amber Portwood licenziato dopo che si era vergognata del corpo e chiamato “brutto”, Catelynn Lowell ha esaminato la possibilità di affittare uno spazio per la sua nuova attività fino a quando COVID ha gettato una chiave inglese nei suoi piani, e Mackenzie McKee finalmente è arrivata in Florida con i suoi tre figli dopo aver recentemente appreso quel marito Josh voleva unirsi a loro. Non è sicura se è pronta per lui a unirsi a loro o no.

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Teen Mom OG martedì in onda alle 8pm su MTV.

Precedente

Quello che Meghan Markle e il principe Harry sperano di realizzare con la nuova intervista a Oprah tra “ false narrazioni ”

Meghan Markle dice di essere “rattristata” dall ‘”ultimo attacco” dopo che gli “aiutanti reali” l’hanno accusata di “bullismo”

Successivo

Lascia un commento