Riepilogo di ‘Teen Mom OG’: Catelynn sospetta di essere incinta e Ryan colpisce Maci come ‘Spiteful’ e ‘Evil’

| |

Dire che Ryan Edwards non ama il suo ex, Maci Bookout, sarebbe un eufemismo. Ha espresso i suoi sentimenti per lei molto chiari durante l’episodio del 23 febbraio di “Teen Mom OG”.

Ryan Edwards sembra ancora crederci Maci Bookout è la fonte di tutti i suoi problemi. Lo ha chiarito molto chiaramente durante l’episodio del 23 febbraio di Teen Mom OG, quando l’ha incolpata per il figlio, Bentley, volendo smettere di andare a una festa a casa sua.

Dopo che Ryan ha saputo che Bentley non voleva assistere suo fratello Jaggerla festa di compleanno di Ryan se doveva tenersi a casa di Ryan, Ryan disse a sua moglie, Mackenzie, “Lo so [my mom] vuole vedere Bentley, ma arriva un punto nel tempo in cui puoi prendere solo così tanto dei tori di Maci. ” Mackenzie ha poi insinuato che Maci è una “puttana meschina”, e Ryan ha aggiunto che la sente come una “puttana dispettosa e cattiva”.

Mentre Maci ha permesso a Bentley di prendere tutte le sue decisioni relative alle visite con suo padre durante la lotta di Ryan con la dipendenza, Ryan incolpa costantemente Maci per le scelte che fa il figlio. Ma si rifiuta di riconoscere il proprio comportamento. Proprio come questa settimana, Bentley ha detto che Ryan si comportava in modo strano alla festa di compleanno, quindi forse la decisione di Bentley di prendere le distanze da suo padre è stata una scelta saggia.

Dopo essere tornato a casa da Maci e dal patrigno Taylor McKinney, Bentley ha detto loro che Ryan si è presentato alla festa con 30 minuti di ritardo e da solo. Bentley ha anche affermato che Ryan in seguito è scappato in una camera da letto per un lungo periodo di tempo e lo ha riconosciuto a malapena. Povera Bentley.

Nel frattempo, Catelynn Lowell sospettava che fosse incinta questa settimana. E poiché questo episodio è stato girato alcuni mesi fa, non sospettiamo che questa sia la gravidanza che ha appena annunciato in tempo reale, all’inizio di questa settimana. Soprattutto perché – anche se sentiva i sintomi di essere incinta – ha fatto un sacco di test di gravidanza e la maggior parte di loro è risultata negativa. Catelynn sentiva che alcuni sembravano avere un risultato positivo, ma Tyler pensava solo che stesse vedendo quello che voleva vedere. E pochi giorni dopo, Catelynn ebbe il ciclo. Potremmo anche presto apprendere che questo era l’aborto spontaneo che Catelynn ha rivelato solo pochi mesi fa.

In altro Teen Mom OG notizia, Amber Portwood persuasi Gary Shirley aprire un ristorante nella sua proprietà, in cui avrebbe investito, Mackenzie McKee si è recata in Florida dopo Josh le disse che non aveva alcun interesse a seguirla, e Cheyenne Floyd è andato a caccia di casa con Zach. Ma alla fine, si è sentita come se fosse troppo presto per comprare una casa insieme, quindi gli ha suggerito di trasferirsi con lei per una corsa su pista, invece.

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Teen Mom OG martedì in onda alle 8pm su MTV.

Precedente

Matt James applaudito da Rachel Lindsay e altre star ‘Bachelor’ per il messaggio in mezzo allo scandalo del razzismo

Britney Spears coccola con il fidanzato Sam Asghari in simpatiche foto di ritorno al passato dalle vacanze di Maui

Successivo

Lascia un commento