Riepilogo di ‘Teen Mom 2’: Sean propone a Jade e Leah viene esposto a COVID-19

| |

Jade ha avuto una reazione sorprendente dopo che Sean le ha chiesto di sposarla durante l’episodio del 25 maggio di “Teen Mom 2”.

Quelle campane nuziali che sentiamo? Eh, non proprio. Mentre Jade Cline rivelò che Sean le aveva chiesto di sposarlo durante l’episodio del 25 maggio di Mamma adolescente 2, non ha accettato completamente l’anello da lui né gli ha dato una risposta.

Dopo che i produttori hanno esaminato il filmato della proposta, che gli spettatori non hanno mai visto, ci è stato detto che Sean ha proposto a Jade e le ha detto che non doveva dargli una risposta. In effetti, ha detto che non voleva nemmeno una risposta (forse perché sapeva che lei avrebbe detto di no?) – voleva solo che lei sapesse che intende restare con lei per il lungo periodo.

Poi, quando Jade e Sean hanno detto a un amico la “buona” notizia, non poteva credere che Jade non avesse dato una risposta a Sean. Ha detto che se fosse stata lei a fare la proposta a Jade e Jade non le avesse risposto, avrebbe ripreso l’anello. Jade si è limitata a ridere. E ha anche detto che avrebbe fatto firmare a Sean un accordo prematrimoniale se si fossero mai sposati, e lui non sembrava entusiasta di questo. Quindi, per ora, l’anello con diamanti da 3,5 carati è ancora nella sua scatola, nascosto, in attesa che Jade lo indossi. Lo farà mai? Solo il tempo lo dirà.

Nel frattempo, Leah Messer è stato costretto a mettere in quarantena dopo Jeremy Calvert è risultato positivo per COVID-19. La loro figlia, Addie, lo stava visitando, e Leah l’ha presa in braccio e l’ha riportata a casa, quindi lei e le gemelle temevano di aver contratto anche il virus. Per questo motivo, si sono regolarmente messi alla prova e hanno filmato da soli a casa, ma quando l’episodio è finito, non era chiaro se qualcuno di loro si fosse ammalato o meno. Leah ha scherzato, tuttavia, sul fatto che se lei o le ragazze si fossero ammalate, avrebbe preso a pugni Jeremy.

Dopo, Briana DeJesus ha presentato il suo nuovo fidanzato (e ora fidanzato !!!) alla telecamera, e il suo nome è Javi. Ma no, non lo è Javi Marroquin. Questo Javi è un tatuatore, che sembra un vero vincitore –Riesci a percepire il mio sarcasmo? Ad ogni modo, all’arrivo al negozio di tatuaggi, Briana ha avuto l’idea di presentare ancora un altro uomo agli spettatori, anche se lo aveva già presentato ai suoi figli, ma alla fine si è rilassata e ha continuato a filmare la scena mentre si un nuovo tatuaggio sul braccio. Javi non ha detto molto, ma l’amica di Briana ha rivelato che si frequentavano già da quasi sei mesi.

Finalmente, Ashley Jones era impegnato a organizzare una festa a sorpresa per Bar per celebrare il suo GED, ma sua madre l’ha rovinato quando gli ha raccontato tutto (scioccante). E Kailyn Lowry aiutato Isaac trova un interesse che gli piace, così non finisce per guardare il porno sul suo cellulare – progettando gli interni del suo bagno nella nuova casa. Tuttavia, quando gli ha presentato le opzioni delle piastrelle, a lui non è piaciuta nessuna di queste ed è stata sorpresa di sentire la sua visione della stanza: vuole piastrelle blu brillante sul muro. Forse non è stata una buona idea?

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Mamma adolescente 2 martedì in onda alle 8pm su MTV.

Precedente

Jared Leto sembra irriconoscibile come caduto in disgrazia CEO di WeWork Adam Neumann: Vedi foto

Jennifer Aniston e il cast di ‘Friends’ rivelano se si sono mai incontrati – Guarda

Successivo

Lascia un commento