Riepilogo di ‘Teen Mom 2’: Leah Messer trova un tumore al seno e Ashley Jones si fidanza

| |

‘Teen Mom 2’ è tornato il 4 maggio e la stagione 11 è iniziata con una grande sorpresa dopo l’altra.

Mamma adolescente 2 è tornato, ya! La lunga serie di MTV è tornata il 4 maggio, e proprio come la rete aveva promesso nel teaser trailer di qualche settimana fa, tutte le ragazze si trovano ad affrontare “nuove sfide”.

Per Leah Messer, era una notizia che cambiava la vita sulla sua salute. Aveva scoperto un nodulo al seno, quindi è andata a fare ulteriori test e alla fine ha scoperto che si trattava di un tumore benigno. Fortunatamente, questo significa che non era cancerogeno e Leah starà bene, ma ha colto l’occasione per insegnare alle sue figlie a controllare regolarmente il proprio seno man mano che crescono.

Nel frattempo, Kailyn Lowry ha deciso di tornare a Dover e vendere la casa che aveva comprato vicino Chris Lopez. L’unico ricordo felice associato a quella casa era il suo parto Credo al suo interno, ma dal momento che lei e Chris non hanno più la migliore relazione, ha deciso che era meglio tornare dove vivevano lei ei suoi figli. Quindi risiederanno nella loro vecchia casa – vicino Isaac e Lincoln‘s papà – finché la loro casa dei sogni non viene costruita nelle vicinanze. L’episodio di questa settimana ha visto Kailyn andare a controllare la terra che ha acquistato e condividere la notizia con i suoi ragazzi. Ha anche pianto di gioia dopo aver finalizzato la vendita della casa che ha comprato vicino a Chris.

Dopo, Mamma adolescente 2è la nuova mamma, Ashley Jones, ha fatto un viaggio per l’anniversario con il suo ragazzo, Bar, che ha avuto una grande sorpresa per lei. Dopo essere stati separati per un anno, hanno deciso di tornare insieme e di trasferirsi a poche ore dalle loro famiglie per evitare qualsiasi dramma inutile. E che ci crediate o no, sembra effettivamente funzionare per loro. Tanto è vero, infatti, che Bar ha proposto ad Ashley nel loro quinto anniversario.

Non è cambiato molto per Briana DeJesus, anche se. Odia ancora il fatto di dover fare da co-genitore DeVoin, ma Nova ho passato un po ‘di tempo con lui ed è andata bene. Ha anche detto che non vedeva l’ora di passare più tempo con lui il fine settimana successivo. E indovina cosa? Questa volta, Briana è stata quella che ha finito per essere in ritardo quando è andata a prendere Nova a scuola. Forse inizierà a mostrare un po ‘di compassione per DeVoin? Solo il tempo lo dirà.

Finalmente, Jade Cline ha rivelato lei e Sean si erano lasciati, e lui non aveva visto la loro figlia, Kloie in un bel po ‘di tempo. Ma dal momento che stava lottando per crescerla da sola, ha finalmente permesso a Sean di fermarsi e vedere la loro bambina.

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Mamma adolescente 2 in onda il martedì alle 20:00 su MTV.

Precedente

Sunny Hostin rivela l’ispirazione dietro le scene di sesso audaci nel suo romanzo ‘Summer On The Bluffs’

Matt James avvolge il braccio intorno a Rachael Kirkconnell mentre il romanticismo riacceso si riscalda – Foto

Successivo

Lascia un commento