Riepilogo di ‘Teen Mom 2’: la possibilità di un intervento chirurgico ‘spaventa’ Leah dopo che i medici hanno trovato un tumore

| |

La possibilità di un intervento chirurgico ha messo in difficoltà Leah Messer durante l’episodio dell’11 maggio di “Teen Mom 2”. Soprattutto perché non aveva un’assicurazione medica.

Povero Leah Messer. Come se trovare un nodulo al seno non fosse abbastanza difficile, il Mamma adolescente 2 La star ha quindi dovuto fare i conti con la possibilità di un intervento chirurgico senza alcuna assicurazione sanitaria durante l’episodio dell’11 maggio della serie di MTV.

Durante una chiacchierata con sua sorella, Victoria, Leah ha rivelato che durante un’ecografia, il suo medico ha trovato un tumore al seno destro. Ma anche se “non sembravano pensare che fosse cancerogeno”, potrebbe ancora “crescere” in qualcosa di pericoloso, ha rivelato Leah. E l’operazione le ha “spaventato la merda vivente”.

“L’ultimo grande intervento chirurgico che ho avuto, mi hanno prescritto farmaci antidolorifici da cui sono diventato dipendente. Quindi qualsiasi tipo di procedura aperta mi spaventa letteralmente a morte “, ha detto Leah a Victoria prima di rivelare che anche lei non ha un’assicurazione medica. Leah ha spiegato che era sull’assicurazione medica dei suoi genitori o ex Jeremy CalvertE ‘mentre erano sposati.

Ma dal momento che non è più un piano di nessuno e ora aveva questo spavento per la salute, sapeva che non c’era tempo come il presente per uscire e ottenere una copertura. Così l’ha fatto, ma sfortunatamente, poiché il tumore di Leah era una condizione preesistente, la sua nuova assicurazione non coprirà nulla che ne derivi. Quindi speriamo solo, per lei, che questo tumore non canceroso rimanga tale.

Ashley Jones dà a Bar una risposta alla sua proposta

Nel frattempo, Ashley Jones accettato Barproposta, ma il loro passato dramma familiare minacciava di smorzare il loro sogno. Ashley ha sempre voluto un grande matrimonio, ma ha detto che non vede le loro due famiglie andare d’accordo. E poiché lei e Bar stanno andando meglio che mai ora, non vuole potenzialmente influenzare la loro relazione. Una nota positiva, però, Ashley amava il suo anello – era piuttosto grande – e sua madre era super felice per lei e Bar. È stato bello da vedere, considerando tutto quello che hanno passato insieme.

Briana DeJesus riceve un testo sorprendente da Luis

Dopo, Luis chiesto di vedere Stella per la prima volta da mesi, che ha costretto Briana DeJesus per decidere cosa è veramente meglio per sua figlia. Briana ha effettivamente accettato di incontrarsi con Luis, ma ha dormito troppo e non si è mai presentato. Ha poi mandato un messaggio a Briana per dire che vuole organizzare ritrovi regolari con Stella, ma considerando che non poteva nemmeno presentarsi al primo, Briana ha detto a sua madre che non si sarebbe preoccupata di rispondere al suo messaggio di testo.

Jade Cline si muove e Kailyn Lowry fornisce notizie strazianti

Finalmente, Jade Cline si è occupata di trasferirsi in una nuova casa che ha affittato, quindi è diventato estremamente stressante per lei e ha iniziato a urlare a tutti, inclusa la figlia Kloie. E Kailyn Lowry si è occupata di dire ai suoi figli che torneranno all’apprendimento virtuale a tempo pieno in mezzo a COVID.

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Mamma adolescente 2 martedì in onda alle 8pm su MTV.

Precedente

A-Rod apparentemente ombreggia Ben Affleck quando gli viene chiesto del romanzo riacceso di J.Lo

La figlia di LeBron James, Zhuri, 6 anni, mostra le sue mosse di danza epiche nel nuovo video di TikTok

Successivo

Lascia un commento