Riepilogo di ‘Teen Mom 2’: Jo Fears Son Isaac, 11 anni, sta guardando un porno sul suo nuovo cellulare

| |

Kailyn Lowry e Jo Rivera hanno litigato durante l’episodio del 18 maggio di “Teen Mom 2”, dopo che lei ha dato a Isaac il suo primo cellulare.

Kailyn Lowry ha affrontato un po ‘di calore dal suo primo “baby daddy”, Jo Rivera, durante la puntata del 18 maggio di Mamma adolescente 2. Dopo lei e la moglie di Jo, Vee, ha finito di registrare il loro ultimo podcast, ha detto a Kailyn che dovevano discutere del fatto che lei gli è andata alle spalle e ha dato il loro figlio di 11 anni, Isaac, il suo primo cellulare.

Kailyn ha detto che era una decisione molto “dell’ultimo minuto”, quindi non ha avuto il tempo di consultarsi con lui a riguardo, ma Jo voleva sapere se aveva impostato dei “controlli parentali” su di essa prima di consegnarla a Isaac. Kailyn sembrava confuso, ma Vee ha spiegato che Jo “è preoccupata per lui che va su PornHub e guarda le cravatte”.

“Isaac non è ancora arrivato, fidati di me!” Kailyn rispose con una leggera risata, mentre cercava di mantenere la sua compostezza.

“Questa è la mia preoccupazione”, ha detto Jo, prima di chiedersi se Isaac “cancella la sua storia” o meno. Kailyn non si sentiva allo stesso modo di Jo riguardo al telefono, ma ha rispettato i suoi desideri e in seguito ha stabilito alcune regole di base per il telefono con Isaac. Ogni contatto deve essere approvato da lei e lui deve consegnarle il telefono alle 21:00, prima di andare a letto ogni sera.

Il figlio di Kailyn Lowry, Isaac, gioca con il suo cellulare in “Teen Mom 2”. (MTV)

Nel frattempo, Leah Messer ha subito un’esposizione COVID alla scuola femminile, quindi è stata costretta a cancellare un appuntamento per controllare il nodulo al seno. Non voleva andare in ospedale se avesse potenzialmente contratto COVID, il che era intelligente, ma in seguito lo scoprì Jeremy Calvert è risultato positivo al virus, quindi Leah ha avuto la sua giusta dose di dramma questa settimana. Fortunatamente, le sue figlie sono rimaste libere da COVID.

Dopo, Jade Cline ha rivelato di voler prendere le cose con calma Sean, ma come disse in seguito alla sua amica, aveva altre idee in mente. Più specificamente, ha detto che ha intenzione di proporle un anello pieno di diamanti. In realtà non abbiamo visto l’anello, ma ha mostrato l’amico di Jade mentre si nascondeva fuori, e l’amico ha detto che a Jade sarebbe piaciuto – pochi secondi dopo che Jade le aveva detto che non era interessata a una storia d’amore con Sean. Imbarazzante!

Per quanto riguarda le altre signore: Ashley Jones ‘ fidanzato, Bar, ha superato il test GED e Briana DeJesus si è lamentato dopo DeVoin dimenticato di scegliere Nova dalla ginnastica.

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Mamma adolescente 2 martedì in onda alle 8pm su MTV.

Precedente

Teresa Giudice prende in giro la reunion di RHONJ con Jackie Goldschneider: ha provato a farmi del male

Audrina Patridge finalmente conferma di essere uscita con Chris Pine: “Non dimenticherò mai” il nostro bacio

Successivo

Lascia un commento