Riepilogo di “Teen Mom 2”: Jade Cline si sottopone a un intervento di chirurgia plastica e Kailyn invita Devoin nel suo podcast

| |

Briana ha provato ad allenare Jade attraverso la sua ansia dopo aver deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica durante l’episodio del 1 giugno di “Teen Mom 2”.

Giada Cline potrebbe ancora non sapere se vuole sposarsi o no Sean, ma di sicuro era pronta a impegnarsi in un corpo completamente nuovo durante l’episodio del 1 giugno di Mamma teenager 2.

A causa delle sue continue insicurezze sul suo corpo, Jade ha detto agli spettatori questa settimana che voleva sottoporsi ad alcune diverse procedure di chirurgia plastica a Miami. Non solo si sarebbe fatta un lifting brasiliano, ma avrebbe anche fatto una liposuzione e si sarebbe fatta aggiungere grasso al seno. Le è stato detto che sarebbe stato un intervento chirurgico radicale, quindi ha invitato tutta la sua famiglia a dirigersi al sud con lei.

Ma non è tutto. Da Briana DeJesus ha già subito un intervento simile prima, ha detto a Jade che sarebbe andata anche lei a Miami, per offrirle un po’ di supporto. E quando si sono incontrati, Briana ha detto a Jade che i suoi familiari dovrebbero essere pronti a pulirle il sedere perché sarà a malapena in grado di muoversi per diversi giorni dopo essere andata sotto i ferri.

Nel frattempo, l’ex di Briana, devoin Austin, si stava ricongiungendo con un altro Mamma teenager 2 co-protagonista… Kailyn Lowry. Kailyn lo aveva invitato sul suo podcast, ma ha insistito sul fatto che non l’ha portato a picchiare Briana. Invece, voleva dare a Devoin l’opportunità di raccontare la sua versione della storia… riguardo al suo dramma con Briana. Davvero, Kail? Come mai questa non è una frecciata a Briana? Anche dopo che Devoin è entrata, Kailyn e il suo co-conduttore del podcast gli hanno chiesto se avesse paura del contraccolpo che avrebbero ricevuto. Quindi, se ci chiedi, Kailyn sapeva esattamente cosa stava facendo. Così incasinato!

Finalmente, Bar è andato in tribunale per le sue accuse DUI in sospeso, ma la sua udienza è stata rinviata. E Leah Messeri gemelli hanno compiuto 11 anni, quindi hanno festeggiato con una festa da ballo virtuale. Ma la festa è stata seguita da una conversazione seria, durante la quale Leah ha avvertito le figlie dell’imminente primo ciclo.

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Mamma teenager 2 in onda il martedì alle 20:00 su MTV.

Precedente

Kylie Jenner e Travis Scott tornano insieme a Los Angeles dopo aver visitato la sua famiglia in Texas — Nuove foto

La figlia di Irina Shayk, Lea, 4 anni, sfoggia un vestito rosa con volant mentre è su uno scooter con la mamma a New York — Pic

Successivo

Lascia un commento