Riepilogo di ‘RHONJ’: Melissa Gorga sospetta che Joe possa tradirla in mezzo a problemi coniugali

| |

Melissa e Joe Gorga hanno quasi raggiunto un punto di rottura del matrimonio durante l’episodio del 7 aprile di “RHONJ”.

Il nuovo episodio di questa settimana di Le vere casalinghe del New Jersey avrebbe dovuto essere circa Teresa Giudice e Joe GorgaIl memoriale del padre, ma una lite tra lui e la moglie Melissa Gorga ha quasi fatto deragliare l’intero evento.

Tutto è iniziato quando Joe e Melissa hanno litigato per quanto lui pensa che lei sia “cambiata” da quando si sono sposati. Ha sempre voluto che fosse una mamma casalinga, ma ora è una donna d’affari di successo e lo ha fregato nel modo sbagliato. Ha detto che potrebbero “separarsi”, mentre lei lo ha definito “viziato” per aver voluto così tanta attenzione da lei. È stata una partita di urla enorme e tutti quelli che hanno dovuto testimoniarlo si sono sentiti davvero a disagio.

Il litigio di Joe e Melissa è durato tutta la notte, ma alla fine hanno schiacciato il loro manzo per un po ‘poiché tutti stavano per riunirsi per il memoriale del padre di Joe. Tuttavia, c’era ancora un po ‘di imbarazzo nell’aria, e non aiutava il fatto che Joe continuasse a ricevere telefonate infinite da qualcuno chiamato “Agente immobiliare Gizelle” mentre tutti erano fuori a pranzo.

Dopo un giro in barca, tutti si sono presi una pausa pranzo. E quando Joe si allontanò dal tavolo per rispondere a qualche telefonata, Melissa iniziò a insospettirsi. Poi, Franco Catania chiese a Melissa perché Joe continuava ad alzarsi da tavola e lei non aveva davvero una risposta per nessuno.

Ma quando il telefono di Joe ha ripreso a squillare, quando in seguito si è allontanato dal tavolo senza il suo telefono, Melissa gli rispose. Voleva sapere perché questa donna continuava a chiamare suo marito, ma la chiamata si interruppe non appena rispose.

Quando Joe è tornato al tavolo, gli ha chiesto spiegazioni, e in quel momento si è anche resa conto di essere stata vittima di uno scherzo. Dopo che lei e Melissa gli hanno fatto uno scherzo simile un paio di settimane fa, lui voleva vendicarsi, quindi lui e Frank hanno orchestrato l’intera cosa e lei è quasi caduta.

Nel frattempo, Margaret Josephs e Jennifer Aydin hanno continuato la loro battaglia dalla scorsa settimana, quando Jennifer ha detto che era una “bandiera rossa” per Margaret rimproverare suo marito come ha fatto la scorsa settimana. Margaret non era d’accordo e ha anche applaudito Jennifer per aver deriso il fatto che una volta era andata a letto con il suo capo. È abbastanza ovvio che questi due non si piacciono, e questo ci sta bene.

Alla fine, i figli di Teresa e Joe si sono uniti a loro per uno speciale memoriale per festeggiare Nonno. Gia ha tenuto un discorso in lacrime e ci ha regalato importanti flashback della sua canzone “Waking Up In the Morning” che recentemente è diventata virale su TikTok.

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Le vere casalinghe del New Jersey in onda il mercoledì alle 21 su Bravo.

Precedente

Riepilogo di ‘The Masked Singer’: Nick Cannon Returns & The Bulldog Is Unmasked

Kim Kardashian e la sua gemella “Forever”, figlia Chicago, 3 anni, indossano costumi da bagno neri abbinati

Successivo

Lascia un commento