Riepilogo di ‘RHOBH’: Erika Jayne ammette di aver “ temuto di svegliarsi ” mentre era ancora sposata con Tom Girardi

| |

La prima stagione di “RHOBH” ha offerto una nuova casalinga, un confronto faccia a faccia e un evento di gruppo pieno di deliziose rivelazioni.

Nonostante Erika Jayne, 49 anni, era ancora molto sposato quando il cast di Le vere casalinghe di Beverly Hills ha filmato la premiere della stagione 19 maggio della serie Bravo, la sua eventuale separazione dal marito estraneo Tom Girardi, 81 anni, è stato sicuramente preannunciato nell’ora di apertura della stagione 11. Soprattutto quando Erika ha ammesso di “temere di svegliarsi” mentre era in quarantena con lui.

L’ammissione sorprendente è arrivata dopo che tutti si sono incontrati a Dorit Kemsley ‘s casa per una divertente notte di bevande e snack (compresi un sacco di maiali in una coperta). Mentre si è seduti fuori, Lisa Rinna ha chiesto a tutti di rivelare il loro “momento migliore” e “momento più difficile” durante COVID. La maggior parte delle donne ha detto di essere “grata” di avere il tempo in quarantena con i propri figli e mariti, ma Erika la pensava un po ‘diversamente.

(Bravo)

“[My time in quarantine] era molto buio “, ha detto Erika. “Come tutti noi, sono sempre impegnato. E quando sono tornato a casa da [doing Chicago in] New York, lo era davvero silenzioso. “

Poi, mentre la telecamera faceva una panoramica della casa vuota di Erika come un film dell’orrore, ha continuato: “E poi, quando non avevo niente da fare, camminavo per i corridoi della casa e non riuscivo a dormire . Non potevo scuoterlo e non potevo scuoterlo. Stavo provando questo incredibile terrore. ” (Inoltre, complimenti agli editori che hanno mostrato Tom sulla copertina di una rivista nel momento esatto in cui Erika ha pronunciato la parola “paura”.)

“Chi sono se non lavoro?” lei chiese. “Ogni giorno mi svegliavo e avevo paura di svegliarmi. Così ho chiamato uno psichiatra e sono andato avanti [the anti-depressant] lexipro. Ed è stata la cosa migliore. “

Più tardi nel suo confessionale privato, Erika ha aggiunto: “Non volevo vedere uno psichiatra – ho sentito che era un segno di sconfitta”. Poi ha detto alle ragazze: “I miei problemi sono ancora lì, ma il mio atteggiamento nei loro confronti è diverso”. Erika non ha rivelato a quali problemi stava alludendo, ma dato che lei e Tom si sono separati subito dopo che questi primi episodi sono stati girati, avremmo dovuto avventurarci e indovinare e dire che il suo matrimonio era sicuramente uno di questi.

All’inizio dell’episodio, Garcelle Beauvais è andato su Lisa Rinna per come ha trattato Denise Richards ultima stagione. (Sì, lo sono ancora parlando di Denise.) Mentre Garcelle si schierava con Denise dopo Brandi Glanville ha affermato di essersi fidanzati e Denise ha negato, Lisa si è schierata con Brandi. E ha causato una divisione nell’amicizia di Lisa e Garcelle. Ma durante un pranzo seduti, Lisa si è scusata per le sue azioni.

“Sono stato più duro con Denise di quanto avrei dovuto essere”, ha detto Rinna a Garcelle. “Preferirei di gran lunga [have] sono stato come te e se n’è andato, “Non mi interessa, sono accanto al mio amico”. Tipo, questo è un casino. Assolutamente, al 100 percento. ” Garcelle ha poi notato nel suo confessionale che pensava che le scuse di Lisa fossero meno che sincere. “Penso che Rinna stia cercando di possederlo molto velocemente in modo che io non vada per lei”, ha detto.

“Perché non potresti essere lì solo per lei?” Ha chiesto Garcelle a Lisa. “Perché non hai lasciato che le altre ragazze la seguissero?” Lisa ha risposto: “Garcelle, vorrei poterlo fare. Non potevo “, insistendo Denise” non era onesta “sulla presunta relazione della scorsa stagione.

“Non si tratta di Brandi,” ribatté Lisa. “A nessuno importa quello che hanno fatto.” Ma Garcelle non lo stava comprando. “Non sembrava così, però”, ha detto. “Sembrava che voi ragazzi vi steste concentrando sul fatto che lei andasse a letto con Brandi o no.”

Garcelle ha anche detto che a causa del modo in cui Lisa ha trattato Denise, ora non è sicura di potersi fidare di Lisa. Ma anche così, Lisa si è allontanata dalla conversazione pensando che tutto andasse di nuovo bene tra loro – secondo Sutton Stracke – ma Garcelle ha detto che ci vorrà più di un appuntamento a pranzo per riparare la loro amicizia.

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Le vere casalinghe di Beverly Hills in onda il mercoledì alle 20:00 su Bravo.

Precedente

Omarion rivela che il costume da Yeti di “Cantante mascherato” costava 60 sterline in più: “Era intenso”

Mariska Hargitay ricoverata in ospedale per frattura al ginocchio, frattura alla caviglia e lacerazione del legamento

Successivo

Lascia un commento