Riepilogo di ‘RHOA’: Marlo afferma che Kandi ha confermato che Porsha ha fatto sesso con Bolo The Stripper

| |

Kandi Burruss ha finalmente rotto il silenzio su chi avrebbe fatto sesso con Bolo la spogliarellista, durante l’episodio del 10 aprile di “RHOA”.

L’episodio dell’11 aprile di Le vere casalinghe di Atlanta ripreso da dove si erano interrotte le ultime settimane – alle Kandi Burruss‘nuovo evento degustazione ristorante. Marlo Hampton era appena arrivato, quindi le cose sono diventate piuttosto drammatiche molto rapidamente.

Tutto è iniziato quando Marlo ha cercato di scusarsi per aver iniziato Porsha Williams all’evento con Big Freedia, ma Porsha non era interessata a perdonare il suo amico di nuovo / di nuovo. Invece, lei e la migliore amica Shamea Morton ha accusato Marlo di mentire riguardo alla liposuzione. Hanno affermato che aveva segretamente solo la procedura prima l’ultimo viaggio del cast a New Orleans, ma lei ha detto il contrario.

In realtà è stata una discussione sciocca e iniziata solo perché Porsha e Shamea erano stanchi che Marlo si comportasse in modo disordinato, ma Marlo ha detto a Kandi che Porsha ha bisogno di stare più attenta perché se continua a venire per lei, verserà un po ‘di tè importante.

“Sai come in questo momento potrei andare al di sotto della cintura e dirle di non giocare fuori. lo so [you] sentito [her having sex]”, Ha detto Marlo a Kandi, riferendosi al fatto che Porsha continua a negare di aver fatto sesso Bolo la spogliarellista a Cynthia Baileyaddio al nubilato. Poi, un po ‘di filmato non registrato mostrava Marlo che parlava con Kandi nella Carolina del Sud, sei settimane prima, e le chiedeva chi pensava avesse fatto sesso con la spogliarellista. Si poteva quindi sentire Kandi dire: “Oh, so chi era”.

Bolo la spogliarellista in “RHOA”. (BRAVO)

Kandi non ha nominato nessuno sulla telecamera o sul microfono, ma il modo in cui Marlo parlava in questo modo faceva sembrare che Kandi chiamasse Porsha. Kandi ha chiesto a Marlo di non metterla “nel mezzo” del loro dramma, ma Marlo ha detto: “Lo farò [if I have to], quindi è meglio che la smetta. “

Poi, in un confessionale privato, Marlo ha ammesso: “Kandi mi ha parlato della puttana laggiù fottutamente Bolo tutta la notte, ma lo terrò sigillato”.

Come molti fan sanno, Kenya Moore ha partecipato a una crociata di una stagione per dimostrare che Porsha ha fatto sesso con la spogliarellista – qualcosa che afferma di aver sentito con le sue stesse orecchie. Ma Porsha ha negato, più e più volte, di aver fatto sesso con qualcuno quella notte … nonostante quello che qualcuno potrebbe aver sentito.

Nel frattempo, Ha disegnato Sidora affrontato LaToya Ali dopo che le loro vite personali si sono scontrate. Drew ha sentito che LaToya stava facendo amicizia con il suo profeta, lo stesso uomo che avrebbe dovuto benedire sua figlia all’imminente battesimo dei bambini. Tuttavia, una volta che Drew ha sentito che LaToya aveva rapporti con il profeta, e il profeta avrebbe tradito la sua fidanzata, si è rifiutata di fargli battezzare sua figlia. Apparentemente, pensava che sarebbe stato un cattivo juju.

Drew alla fine ha affrontato LaToya, ma tutti pensavano che fosse una cosa strana per cui litigare, soprattutto perché la vita personale del profeta non aveva nulla a che fare con il fatto che fosse kosher o meno per lui battezzare un bambino. Comunque, più tardi, quando LaToya era da solo con le donne (senza Drew), chiamò il profeta e il profeta disse a tutti che non aveva alcun tipo di relazione con LaToya, né era fidanzato con nessuno negli ultimi due anni. Fondamentalmente ha chiamato Drew un bugiardo.

Infine, il Kenya ha condiviso una nuova speranza per il suo matrimonio con Marc Daly, dopo aver rivelato che Marc aveva deciso di trascorrere più tempo ad Atlanta e andare in terapia di coppia con lei. Durerà? Solo il tempo lo dirà.

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Le vere casalinghe di Atlanta aria la domenica alle 20:00 su Bravo.

Precedente

La figlia Kulture di Cardi B, 3 anni, disegna la giacca Moncler da $ 1800 di Offset con il pastello rosso e poi si addormenta

‘Shameless’: Perché Emmy Rossum non è tornata nei panni di Fiona per il finale della serie

Successivo

Lascia un commento