Riepilogo di ‘Mare Of Easttown’: Il vero assassino di Erin è stato rivelato e non è chi pensi

| |

Mare ha finalmente risolto il caso durante il finale di “Mare of Easttown”. Mare ha scoperto chi ha ucciso Erin, ed è stata una delle ultime persone che si sarebbe mai aspettata.

Il Mare di Easttown Il finale inizia con Jess Riley che porta la foto di Erin e John Ross a letto insieme alla stazione di polizia. Jess ammette che lei e Dylan hanno bruciato i diari di Erin perché Dylan voleva che i suoi genitori tenessero il DJ, e Jess pensa che sia quello che avrebbe voluto Erin. “Stavo solo cercando di onorare il mio amico”, dice Jess.

John Ross e Billy vanno a pescare. John Ross estrae la sua pistola e si prepara a sparare a Billy. Prima che sia in grado di premere il grilletto, Billy si volta e implora John Ross di ucciderlo. John Ross ha la pistola puntata contro Billy quando Mare li vede da lontano.

Joe Tippett
John Ross si è preso la colpa per l’omicidio di Erin. (HBO)

Mare urla a John Ross di posare la pistola. John Ross punta la pistola contro se stesso, ma Billy affronta John prima che possa uccidersi. “Per favore, fottutamente uccidimi,” dice John Ross a Mare.

John Ross ed Erin avevano una relazione

Alla stazione, John Ross rivela a Mare che la sua relazione con Erin è iniziata durante la riunione di famiglia. Dice che era più che solo sesso. “Avevamo questa connessione”, dice. Avrebbero comunicato su telefoni prepagati in modo che Lori non lo scoprisse. John Ross dice che Erin ha minacciato di dire tutto a Lori se non l’avesse incontrata. Voleva che pagasse l’operazione all’orecchio di DJ.

John Ross dice a Mare che ha combattuto con Erin, e la pistola ha colpito la sua mano quando ha cercato di strapparle via la pistola. Erin ha minacciato di uccidersi, e lui è andato nel panico e le ha sparato. Ha portato Frank a casa quella notte, quindi aveva un alibi e Billy lo ha aiutato a smaltire il corpo. Quando si tratta di Lori, John Ross dice di aver convinto Lori a mentire a Mare e dire che era Billy.

Mare va dal diacono Mark in prigione e gli dice che le accuse contro di lui saranno ritirate. “Ovunque tu vada, spero che ti trattino meglio di noi”, dice. Il diacono Mark non va da nessuna parte. “Easttown è casa mia”, dice.

Prima di essere portato in prigione, John Ross si ritrova un momento da solo con Lori. Chiede a Lori di accogliere DJ e di dargli una bella vita. DJ è suo figlio, dopotutto. Lori in seguito porta DJ per sottoporsi a un intervento chirurgico all’orecchio.

Mare e Frank vanno a mediare con Carrie su Drew, ma Carrie non si presenta. Carrie scrive a Mare di uscire. Carrie ammette di non essere sobria da mesi e di non poter tenere Drew. Tornerà in riabilitazione, quindi Drew starà con Mare.

Mentre è fuori con la famiglia, Frank dice a Mare che il comportamento di John Ross la notte dell’omicidio di Erin non ha senso. Rideva e si divertiva. Ha agito come se non fosse successo niente. Dylan fa visita a Lori e le chiede se sapeva da sempre che DJ era il figlio di John. Ammette di non averlo fatto. Dylan si fa avanti per una volta e dà a Lori i soldi per il DJ, da lui e Erin.

Mare si presenta a casa del signor Carroll dopo che ha chiamato. Cominciano a parlare e lui rivela che la sua pistola è sparita a un certo punto. Non manca più, però. Dopo che Mare si è avvicinato al predatore, aveva ancora la pistola. Quella notte, ha sentito un rumore nel capanno e la pistola era sparita. Ma ora è tornato. La pistola è una Colt Detective Special e mostra la pistola a Mare. Il signor Carroll ammette che mancano due colpi dalla pistola.

Le cose iniziano ad andare a posto per Mare. Chiede chi ha avuto accesso al capannone. Sono solo il signor Carroll e Ryan Ross, che ogni estate tagliano il prato. Mare corre alla telecamera di sicurezza e vede Ryan afferrare la pistola la notte dell’omicidio di Erin.

Ryan ha ucciso Erin

Mare va alla scuola di Ryan e si guardano negli occhi. Lui sa che lei lo sa. Si arrampica sul recinto e corre a casa. Mare è quella che ha detto che Ryan è a piede libero e ricercato in un’indagine per omicidio. “È Mare. Lei sa. Sta arrivando qui ”, grida Ryan a Lori.

Julianne Nicholson
Lori ha mentito per proteggere suo figlio, Ryan. (HBO)

Mare e il resto della polizia si fermano davanti alla casa. Entra e porta Ryan e Lori alla stazione. Rovescia tutto. Ryan sapeva di Erin. Ha trovato messaggi di testo sul telefono di suo padre e lo ha affrontato. John Ross ha detto che è stato un errore e Ryan ha promesso di nascondere questo segreto se John Ross avesse posto fine alla relazione. Ryan voleva solo tenere unita la sua famiglia.

Ryan pensava che la relazione di suo padre con Erin fosse finita. Ha visto suo padre lasciare la festa da Frank e lo ha sentito al telefono. Quando Ryan ha controllato il telefono di suo padre, Erin aveva mandato un messaggio per incontrarsi a Brandywine Park. Ryan ha risposto come suo padre. Andò a prendere la pistola del signor Carroll e l’aspettò. La vide essere accompagnata dal diacono Mark.

Ryan confessa l’omicidio di Erin

Ryan dice a Mare che voleva solo spaventare Erin. Le ha detto di stare lontano dalla sua famiglia. Non aveva mai avuto intenzione di ucciderla. Ha provato ad afferrare la pistola e hanno finito per litigare. La pistola è esplosa una volta e ha sparato a Erin nella mano. Ryan premette di nuovo il grilletto, sparando accidentalmente a Erin alla testa. Ha riportato la pistola nel capanno del signor Carrol e ha chiamato suo padre. John Ross e Billy si sono sbarazzati del corpo di Erin.

Mare chiede a Lori quando ha saputo che è stato Ryan ad uccidere Erin. John Ross ha detto a Lori la mattina in cui è venuto Mare. “Ho accettato di mentire per proteggere mio figlio, e l’avrei portato nella mia tomba se non ti fossi presentato a casa mia oggi”, dice Lori a Mare. Ryan si scusa per quello che ha fatto. Mare accompagna Ryan alla macchina della polizia prima che si rechi in Juvie.

Lori scoppia in lacrime per quello che è successo alla sua famiglia. Mare sale sul sedile del passeggero. Lori chiede a Mare perché non poteva lasciarlo stare. “Tutta la mia famiglia ora è andata a causa tua”, dice Lori. Urla a Mare di scendere dalla sua macchina. Mesi dopo, Lori va a trovare Ryan e porta DJ a incontrare suo fratello. Mare va a trovare Lori. Si abbracciano e crollano sul pavimento mentre Lori piange tra le braccia di Mare. La serie si conclude con Mare che finalmente sale in soffitta per venire a patti con la morte di suo figlio.

Precedente

Ayesha Curry coccola il marito Steph in bikini in vacanza a Cabo – Guarda la foto romantica

Tiffany Campbell Fidanzato, carriera, patrimonio netto, altezza, peso

Successivo

Lascia un commento