Riepilogo di ‘Mama June’: Jennifer fa una grande bomba alla terza festa di compleanno di Ella

| |

June e Jennifer si sono incontrate faccia a faccia durante il caotico episodio del 21 maggio di “Mama June: Road To Redemption”.

La puntata del 21 maggio di Mama June: Road To Redemption era tutto per poco Ella Gracela festa di compleanno. Come ti abbiamo detto la scorsa settimana, Josh segretamente invitato zucchero Orso e Jennifer alla festa senza sapere che sua moglie, Lauryn “Pumpkin” Shannon, aveva già invitato Mama June Shannon e il suo ragazzo, Geno Doak. Quindi, mentre Pumpkin ha trascorso la maggior parte dell’episodio di questa settimana a prepararsi per la festa con un sorriso sul viso, non aveva idea di nessuno dei drammi che si stavano dirigendo verso di lei.

(WE tv)

E una volta che tutti sono arrivati, ne è seguito il caos. In primo luogo, lo è stato Doe DoeLa figlia di Jab ha lanciato colpi a giugno, e poi una volta arrivati ​​Sugar Bear e Jennifer, è peggiorato ancora. June e Jennifer iniziarono a prendersi in giro a vicenda del peso ea parlare a vanvera l’una dell’altra. Poi, dopo che la tenda è quasi esplosa ed Ella ha iniziato a piangere, Jennifer ha deciso di sganciare una grande bomba: ha detto a tutti che Pumpkin è incinta.

Giugno e Alana “Honey Boo Boo” Thompson sono rimasti scioccati. Non potevano credere che Pumpkin avrebbe condiviso le sue notizie sul bambino con Jennifer prima di dirglielo, e prima che Pumpkin potesse anche solo spiegare cosa è successo davvero (Josh ha versato i fagioli a Sugar Bear senza che Pumpkin lo sapesse), Alana corse dentro e l’episodio finì.

Chiaramente, Jennifer ha ottenuto quello che voleva alla festa, ma ora Pumpkin ha un bel casino da sistemare.

In altre notizie, tutti hanno finalmente convinto Alana ad andare a vedere un medico e fare il test per scoprire se è diabetica. È stata piuttosto drammatica riguardo all’intero calvario, ma è andata fino in fondo e ora deve solo aspettare i risultati. Fino ad allora, Pumpkin ha detto che poteva mangiare quello che voleva.

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Mama June: Road To Redemption venerdì in onda alle 21 su WE tv.

Precedente

La figlia di Serena Williams, Olympia, interrompe il suo servizio fotografico con un “vestito da principessa”

Ben Affleck prende il figlio Samuel, 9 anni, dalla lezione di nuoto dopo la riunione di Los Angeles con J.Lo – Foto

Successivo

Lascia un commento