Riepilogo di “Mama June”: Geno Doak interrompe la riunione di June Shannon con la figlia Pumpkin

| |

Nell’episodio di questa settimana di “Mama June: Road To Redemption”, Geno Doak ha fatto qualcosa di inaspettato che nessuno vedeva arrivare.

I nuovi episodi di questa settimana di Mama June: Road To Redemption è stato emotivo. Ha anche regalato alcuni momenti sbalorditivi, ma prima di arrivare a quelli, dobbiamo ripensare a ciò che è accaduto quando Alana “Honey Boo Boo” Thompson e sorella Lauryn “Pumpkin” Shannon riuniti con la loro mamma, Mamma June, per la prima volta in oltre un anno.

Con l’aiuto del terapista Dottor Ish, Mama June si è seduta con le sue figlie per una conversazione che è avvenuta diversi mesi dopo lei e il fidanzato Geno Doak mise fine alla loro dipendenza dalla droga e completò un soggiorno in un centro di riabilitazione in Florida. Quindi non è stato facile per Alana o Pumpkin condividere i loro sentimenti su quanto June sia stata assente per molto tempo.

Per iniziare, Pumpkin ha detto a June che è stato davvero difficile per lei quando la famiglia ha fatto un passo indietro da June tra le sue lotte per la dipendenza. “Eri sempre, ‘Siamo noi ragazze, siamo noi ragazze’, e poi eravamo davvero solo noi ragazze. Adesso ero davvero solo io, a prendermi cura di Alana, Jessica, Ella“, Disse Pumpkin. “Sono maturato, ma è stato anche travolgente affrontarlo perché sono dovuto crescere molto più di quanto volevo. Non posso rispondere e dire, andrò qui stasera con i miei amici perché la maggior parte di loro non vuole uscire con me perché ho Ella e non voglio lasciare Alana a casa. “

La dottoressa Ish ha chiarito molto chiaramente che le abitudini di June hanno “derubato” le sue figlie di una vita normale.

“Provo a sorridere attraverso di esso, agendo come se non mi influenzasse perché non voglio che Alana sia arrabbiata, non ho bisogno che Ella si avvicini a me dicendomi, ‘Mamma, perché sei arrabbiata?'” Zucca ha continuato. “Non posso abbassare la guardia perché devo prendermi cura dei bambini. Non c’è modo di prendersi cura di me stesso. “

Sfortunatamente per le ragazze, June si è messa molto sulla difensiva durante la conversazione e ad un certo punto ha detto: “Sapendo che avete scelto tutti di andarvene, non vi mentirò, ero piuttosto incazzato”. Ma il dottor Ish ha chiarito che le persone “più malate” coinvolte nella tossicodipendenza sono quelle che amano il tossicodipendente, anche se da lontano.

Poi, le cose sono diventate ancora più emozionanti quando Alana è scoppiata in lacrime mentre parlava di tutti i momenti speciali della sua vita che June ha perso. Inoltre, ha detto che era sempre preoccupata che sua madre andasse in overdose e morisse – per la metà del tempo non sapeva nemmeno se sua madre fosse ancora in vita. Era difficile da guardare, ma sono stati fatti dei progressi e Pumpkin ha accettato di incontrarsi di nuovo presto con June – tuttavia, ha chiarito che non vuole ancora avere niente a che fare con Geno.

Quindi Pumpkin è rimasta decisamente sorpresa quando Geno ha interrotto il suo secondo incontro con June al parco. Soprattutto perché Pumpkin ha scelto di premiare June portando in visita sua figlia Ella. Come ha potuto June fare una cosa del genere? “Mamma, WTF ?!” Pumpkin ha urlato negli ultimi secondi dell’episodio di questa settimana. June sembrava scioccata dal brusco arrivo di Geno, ma dovremo aspettare fino alla prossima settimana per vedere se questo agguato è stato pianificato o meno.

In altro Strada per la redenzione notizie, il marito di Pumpkin Josh ha provato a persuadere Alana ad andare a trovare suo padre, Sugar Bear, da quando ha cercato di mettersi in contatto con lei. La moglie di Sugar Bear, Jennifer, ha anche sentito che June era tornata in città, e dato che Sugar Bear era andata in giro per il mistero (non sapeva che stava cercando di trovare Alana), si è chiesta se Sugar Bear potesse tradirla o meno con June.

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Mama June: Road To Redemption venerdì in onda alle 21 su WE tv.

Precedente

Kate Hudson utilizza un filtro che altera il viso per rimpolpare le labbra come Kylie Jenner – Guarda

Riunione dei film del cast di ‘Friends’: guarda le foto dell’iconica fontana, dell’appartamento di Monica e altro

Successivo

Lascia un commento