Riepilogo di ‘Grey’s Anatomy’: un amato membro del cast viene tragicamente ucciso in uno scioccante colpo di scena

| |

‘Grey’s Anatomy’ è tornato l’11 marzo e ha inferto un duro colpo ai fan. Un membro del cast principale è stato ucciso nei devastanti momenti finali dell’episodio.

Il Grey’s Anatomy la premiere di mezza stagione riprende da dove si era interrotta la stazione 19. Deluca è stato accoltellato dal trafficante di sesso e viene portato d’urgenza in ospedale. Carina è al suo fianco in ambulanza. Quando arriva l’ambulanza, Carina supplica Owen di salvare Deluca.

Nel frattempo, Winston e Maggie sono nel bel mezzo della felicità della loro camera d’albergo. Hanno bloccato il resto del mondo per un breve momento. Amelia continua a provare a chiamare Maggie ma non ottiene risposta. Amelia è frenetica perché non riesce a mettersi in contatto con Maggie. Questa paura le è familiare (cioè Derek).

Meredith è ancora su un ventilatore e Bailey la sta guardando sulla sedia accanto al letto di Meredith. Sulla spiaggia, Deluca si presenta e sorprende Meredith.

La situazione di Owen è quasi insopportabile per Teddy. Entra nella stanza di Tom e dice che aveva solo bisogno di essere nella stanza con qualcuno che non la odia. Fa una battuta scherzosa e la fa sorridere. Non è il momento, ma vuole che lei ammetta di non averlo mai amato.

Schmidt si sente in colpa per aver lasciato andare il trafficante di sesso e forse per aver avuto un ruolo nell’accoltellamento di Deluca. Nico sottolinea che non avrebbe potuto saperlo, e non dovrebbe sentirsi affatto male. Teddy e Owen lavorano insieme durante l’intervento di Deluca. Deluca riesce, anche se il danno è peggiore di quanto pensassero originariamente Teddy e Owen.

Jackson trova Maggie in hotel e inizialmente pensa di avere la stanza sbagliata perché Winston risponde alla porta. Jackson, Winston e Maggie si dirigono a casa di Link e Amelia. Dopo una chiacchierata, Winston si rende conto che Jackson è l’ex fidanzato di Maggie. Imbarazzante.

Teddy torna nella stanza di Tom e dice che è lei fatto lo amo. Non è quello che Tom vuole sentire. Lo è, ma non lo è. Ai suoi occhi, se Teddy lo ama, allora possono stare insieme perché Owen non la vuole. Ma sta chiedendo a Teddy di dire che non lo ama perché ne ha bisogno. Vuole essere in grado di alzarsi da terra quando Teddy torna da Owen (se la riprende). Teddy dà a Tom quello che vuole. “Non ti ho mai amato”, dice.

Maggie e Amelia raccontano a Zola di Meredith sul ventilatore. Zola è così coraggiosa, proprio come sua madre. Dice che non dovrebbero dirlo a Bailey ed Ellis a meno che non ne abbiano bisogno. Maggie e Amelia devono confortarla.

Deluca si sveglia dopo l’operazione. Tuttavia, inizia a programmare di fronte a Owen. Owen lo apre subito e lì. Ha fatto incontrare Teddy in sala operatoria. Deluca sta sanguinando durante l’intervento. Teddy e Owen lavorano su Deluca per 40 minuti, ma non sono in grado di salvarlo. Deluca muore in uno straziante scherzo del destino.

Precedente

Jon Stewart e il Segretario alla Difesa Lloyd Austin applaudono dopo che Tucker Carlson prende in giro le donne militari

Kim Kardashian organizza un “Pizza Party” per North e Saint dopo la sua straziante separazione con Kanye West

Successivo

Lascia un commento