Riepilogo di ‘Grey’s Anatomy’: Teddy colpisce un punto basso e Cristina appare in un flashback

| |

Teddy cade in una depressione sulla scia della tragica morte di Deluca. Esplora anche il suo passato e c’è persino un flashback di Cristina.

Teddy ha raggiunto il suo punto di rottura dopo la morte di Deluca. Quando la puntata del 25 marzo di Grey’s Anatomy inizia, Teddy è a letto. Owen cerca di parlarle, ma lei non dice niente. È quasi catatonica. Amelia viene a cercare di aiutare. Owen inizialmente allontana Amelia, ma si avvicina all’idea perché ha bisogno di aiuto. Teddy non ha parlato, mangiato o riconosciuto i bambini.

Nel mondo dei sogni di Teddy, Deluca è viva e Meredith è sveglia per un breve momento. Teddy si ritrova a fare un intervento chirurgico su Meredith con tutti Guardando. Chiama Allison e pensa di vederla, ma Teddy non potrà mai raggiungerla. Se ne va con Tom e c’è Deluca sul sedile posteriore. Ad un certo punto, fa saltare in aria Tom. Letteralmente.

Grey's Anatomy
Kim Raver nel ruolo di Teddy in “Grey’s Anatomy”. (ABC)

Durante un discorso da sogno con Owen, le cose prendono una svolta. A un certo punto, Owen dice a Teddy: “Lei non è te, Amelia”. Teddy si chiede se Amelia venga prima per Owen. “No, Cristina viene prima”, dice Owen. C’è anche un breve flashback di Cristina.

Owen si siede e parla con Amelia. “Voglio che stia bene”, dice Owen di Teddy. Non vuole che i ragazzi la vedano così. Tuttavia, ammette di essere ancora turbato da ciò che ha fatto Teddy e dai segreti che ha mantenuto. Parla di Allison e del fatto che Teddy non ha mai rivelato la vera natura della loro relazione con lui.

Kevin McKidd
Kevin McKidd nel ruolo di Owen in “Grey’s Anatomy”. (ABC)

Nella sua realtà alternativa, Deluca chiede a Teddy se è stato amore a prima vista con Allison. “Sono sempre stato attratto da lei. Era la persona più viva che abbia mai conosciuto. Era brava e gentile “, dice Teddy. Teddy si sente in colpa enorme per la morte di Allison. Se solo fosse rimasta e avesse preparato i pancake, forse Allison non sarebbe morta l’11 settembre. Quando Teddy ci pensa, inizia a credere che se fosse rimasta con Allison, Deluca sarebbe ancora qui. Ma non è così che funziona la vita.

Amelia ha una conversazione molto brutalmente onesta con Owen e gli dice che ha bisogno di perdonare Teddy. Owen fa una spirale e definisce il comportamento di Teddy “spregevole”. Amelia ha finalmente abbastanza del costante gioco di colpa di Owen con Teddy. Chiede a Owen se va in giro a dire alla gente che ha strangolato Cristina. Questo sconvolge Owen. “La sua risposta al trauma è diversa dalla tua”, sottolinea Amelia. È ora che Owen metta da parte le sue emozioni e aiuti Teddy.

Caterina Scorsone
Caterina Scorsone interpreta Amelia. (ABC)

Più tardi, Amelia ribadisce che Owen non può passare ogni giorno ad odiare Teddy. Non deve riprenderla, ma non può continuare così. Alla fine dell’episodio, Teddy esce finalmente da questo incantesimo. Sa che deve andare avanti. Dopo aver visto Amelia fuori, Owen trova Teddy che conforta Allison nella sua stanza.

Precedente

L’ex Sommer Ray di Machine Gun Kelly lo accusa di tradirla con Meghan Fox

Taylor Swift collabora con Maren Morris per rilasciare finalmente “You All Over Me” più di un decennio dopo

Successivo

Lascia un commento