Riepilogo di ‘Grey’s Anatomy’: Meredith ottiene un nuovo lavoro e Jo soffre di più crepacuore

| |

Grandi cambiamenti sono in arrivo su “Grey’s Anatomy”. A Meredith viene offerto un nuovo lavoro mentre si riprende da COVID-19, Amelia prende una decisione sul futuro della sua famiglia e il futuro di Jo con Luna è sigillato.

È ufficialmente passata una settimana da quando Meredith è stata dimessa dall’ospedale. Trascorre del tempo di qualità a casa con i suoi figli e continua a riprendersi. Maggie e Winston sono impegnate a pianificare il loro matrimonio. È Amelia a raccontare a Owen di Tom in partenza per Boston.

Il tutore del CPS di Luna si presenta all’ospedale e Jo non è contenta che l’assistente sociale non stia rendendo Luna una priorità. Schmidt riceve la prima dose del vaccino durante una prova e l’uomo che somministra il vaccino lo è molto carino.

Richard
Richard nell’episodio del 27 maggio. (ABC)

La settimana successiva, Bailey viene a trovare Meredith a casa sua. Non c’è ancora nessun sostituto per Jackson. Bailey parla di Ben e del suo tumore. Dice a Meredith che Ben non ha bisogno della chemio poiché hanno preso il tumore in anticipo. Meredith non aveva idea che stesse succedendo tutto. Schmidt torna per prendere la sua seconda dose di vaccino e il simpatico ragazzo vaccino è tornato. Amelia assume una giovane ragazza che ha avuto un incidente d’auto. Dopo aver parlato con il padre della ragazza, Amelia è determinata a salvarla.

Durante la terza settimana, Maggie e Winston continuano a pianificare il loro matrimonio. Maggie non deve sentirsi come se avesse dovuto scendere a compromessi su nessun aspetto del suo matrimonio. Link e Amelia passano un po ‘di tempo da soli a casa sua. Link rivela che vuole più figli nel prossimo futuro. Amelia? Non ne è così sicura.

La settimana successiva, Meredith rivela a Bailey la sua paura che non possa più tornare al lavoro dopo COVID-19. “Riesco a malapena a rimorchiare i miei figli senza sentirmi come se avessi corso una maratona”, dice Meredith a Bailey. Meredith rivuole solo indietro la sua vita. Quando Link suona la chitarra per Amelia al telefono mentre lei è al lavoro, l’attività cerebrale della sua paziente inizia ad accelerare.

Ellen Pompeo
Ellen Pompeo interpreta Meredith Grey. (ABC)

La piccola Luna continua a lottare. Ad un certo punto, va in arresto cardiaco, ma Hayes è in grado di salvarla. Jo decide subito e lì che vuole adottare Luna. “Voglio essere sua madre”, dice Jo.

Nelle prossime settimane, Jo continuerà a prendersi cura di Luna. Non migliora e Hayes vuole operare. La domanda di adozione di Jo è stata negata dopo un controllo dei precedenti, quindi il tutore di Luna è ancora il lavoratore CPS. L’operatore del CPS dice a Hayes di non operare fino a quando Luna non sarà ufficialmente adottata. Jo è devastata.

Il tizio del vaccino chiede a Schmidt di uscire e lui deve decidere del suo futuro con Nico. Alla fine sceglie Nico, presentandosi alla porta di Nico. Schmidt ammette di essere andato nel panico dopo che Nico ha professato il suo amore per lui. Nico promette di avere sempre avuto gli stessi sentimenti di Schmidt, semplicemente non è stato in grado di risponderli. “Non voglio mai stare senza di te”, dice Nico. “Ti amo. Sono innamorato di te.”

Jo
Link e Jo nell’episodio del 27 maggio. (ABC)

Bailey torna da Meredith e ha un’idea. Vuole che Meredith gestisca il programma di residenza. Meredith parla di Richard, ma Bailey sa che arriverà un momento in cui Richard deciderà di fare un passo indietro. “Ho bisogno di qualcuno che la pensi come me”, dice Bailey. Vuole che Meredith sia lì a mettere insieme squadre a Gray-Sloan che riflettono il futuro negli anni a venire. Meredith accetta felicemente il nuovo lavoro.

Amelia ammette a Owen che non vuole altri figli, anche se Link sì. Owen si siede e ha una candida conversazione con lei. Più tardi, quando Link chiede ad Amelia quando tornerà, Amelia gli mente. Maggie dice a Winston che il motivo per cui c’è stata tutta questa tensione sul matrimonio è che non sarà mai perfetto perché sua madre non sarà qui. Non vuole aspettare per sposarsi e Winston è lì con lei. I loro cari si presentano all’ospedale, quindi il matrimonio è SOPRA!

Precedente

MGK Rocks Long Manicure mentre si accoccola a Megan Fox sul tappeto rosso dei premi iHeartRadio – Vedi foto

Will Smith si spoglia della sua biancheria intima e mostra i suoi progressi nella perdita di peso – Guarda

Successivo

Lascia un commento