Riepilogo di ‘Grey’s Anatomy’: Jackson dice addio e un altro personaggio importante se ne va

| |

Jackson Avery ha salutato Seattle nel suo ultimo episodio di “Grey’s Anatomy” il 20 maggio. Alla fine dell’episodio, un altro personaggio ha deciso di andarsene e unirsi a Jackson a Boston.

Meredith sta superando tutti i suoi test polmonari a pieni voti. Lei è così vicino tornare a casa. Bailey e Richard sanno che alla fine dovranno dire a Meredith della morte di Deluca, ma decidono di tenere a bada ancora un po ‘. Dopo qualche lieta notizia per una volta, Teddy e Owen festeggiano facendo sesso.

Jackson consegna le sue dimissioni a Bailey e Richard. Li ringrazia per tutto quello che gli hanno insegnato nel corso degli anni. ”Ho imparato da te il tipo di chirurgo, il tipo di padre, il tipo di persona che volevo diventare. Sarò sempre grato per questo ”, dice Jackson a Bailey e Richard. Quando Jackson se ne va, è allora che Richard si rende conto che Jackson è ora il loro capo. Jackson inizia a salutare. Parla con Jo uno contro uno. La ringrazia per essere un buon amico e per il buon sesso.

Jackson sta lasciando Gray-Sloan

Richard, Bailey e Maggie aggiornano Meredith su cosa è successo mentre combatteva contro COVID-10. Winston e Maggie si sposano, Winston ha firmato un contratto di 5 anni in ospedale, Jackson si trasferisce a Boston. Meredith si chiede se ci siano “altre tragedie” di cui dovrebbe essere a conoscenza. Richard e Bailey ancora non le dicono di Deluca.

Jackson si ferma nella stanza di Meredith per chiacchierare con lei. Meredith si rende conto di essere “l’ultimo uomo in piedi”. Lei e Jackson erano gli unici due rimasti dalla loro classe di residenza. Tutti gli altri sono morti o l’hanno abbandonata. Meredith non vede l’ora che tutti la incoraggino quando lascerà l’ospedale. Pensa che dovrebbe applaudire i dottori e le infermiere che l’hanno tenuta in vita. “Questo posto ha quasi rotto con te malato”, dice Jackson. Entrambi concordano sul fatto che non vogliono che questo sia il loro grande addio.

Grey's Anatomy
Bailey e Richard nell’episodio del 20 maggio. (ABC)

Richard e Bailey stringono i denti e raccontano a Meredith cosa è successo a Deluca. Meredith, a modo suo, sa che Deluca non soffre. “Sta bene”, dice Meredith. Richard e Bailey le danno uno sguardo divertente. “È con sua madre”, aggiunge Meredith.

Jo lavora con Carina nel suo primo giorno come residente in ostetricia e ginecologia. Carina dice a Jo che sta andando in Italia per disperdere le ceneri di suo fratello. Jo si assicura di dire a Carina che Deluca è stata “incredibilmente gentile” con lei.

Meredith lascia l’ospedale

Lo staff è pronto a tifare per Meredith quando lascerà l’ospedale, ma Meredith non si trova da nessuna parte. Jackson è il suo uomo in fuga. La porta a casa per vedere i suoi figli senza tante storie. Mentre tutti gli altri stanno tornando a casa, Richard ferma Maggie e Winston per parlare del matrimonio. Mentre il padre di Maggie la accompagnerà lungo il corridoio, lei vuole che Richard officia il matrimonio. “Sarebbe l’onore della mia vita”, dice.

Quando Meredith varca la porta di casa, i suoi figli corrono immediatamente da lei. Amelia piange vedendo Meredith viva e sana. Più tardi, Meredith ringrazia Amelia per aver tenuto fermo il forte mentre era malata.

Grey's Anatomy
Owen, Winston e Link di “Grey’s Anatomy”. (ABC)

Tom si unisce a Jackson a Boston

Tom incontra Jackson per dirgli quanto sia impressionato dal fatto che Jackson abbia rilevato la fondazione. Tom si apre su come ha perso diversi coinquilini a causa di COVID-19. “Ero l’unico bianco. Mi sentivo come se dovessi loro essere migliori “, dice Tom a Jackson. “Fammi diventare degno di essere risparmiato. Voglio essere un alleato. ” Tom non vuole soldi o titoli. Vuole solo aiutare. Jackson gli dice di essere a Boston lunedì mattina.

L’episodio si conclude con Jackson che dà un’ultima occhiata a Gray-Sloan, il posto in cui è diventato il medico che è oggi. Questa non è la fine. È solo all’inizio. Arrivederci, Jackson Avery. Ci rivedremo presto.

Precedente

TI sembra rispondere alle accuse di aggressione sessuale con una nuova canzone: stanno “ mentendo ”

Il principe Harry confessa di essere passato al “bere” e alla “droga” per far fronte alla morte della principessa Diana – Guarda

Successivo

Lascia un commento