Riepilogo di “American Idol”: vengono svelati i 5 migliori cantanti e eliminati 2 fan preferiti

| |

I primi 7 sono saliti sul palco per una doppia esibizione durante l’episodio della festa della mamma di American Idol. La fine della serata è stata uno shock totale quando i preferiti dai fan sono stati rimandati a casa.

Per la prima volta in assoluto, Chris Martin sta permettendo il Coldplay catalogo su idolo americano per la prima volta. Stasera, i primi 7 eseguiranno due canzoni, una canzone dei Coldplay e un’altra in onore della festa della mamma. Chris servirà come mentore per i primi 7 concorrenti. Alla fine della serata verranno svelati i primi 5.

Le 7 migliori performance di “American Idol”

Casey Bishop è il primo e sta cantando “Paradise” dei Coldplay. Chris ammette che “non può insegnare” a Casey niente. Ha una voce così potente. La sua voce suona tremenda, ma c’è un piccolo problema di suono dietro di lei. Tuttavia, Katy afferma che la performance è stata “perfetta”. Luke dice a Casey che non ha “mai sentito che hai suonato una brutta nota” e lei “continua a consegnare notte dopo notte”.

Casey Bishop
Casey Bishop si esibisce in “American Idol”. (ABC)

Chayce Beckham è il prossimo con la sua interpretazione di “Magic” dei Coldplay. La performance rimane decisamente nella corsia di Chayce. Luke adora il fatto che Chayce si “diverta” sempre nella sua performance. Nota anche che ci sono sempre così tante “cose ​​artistiche distintive” nelle sue performance.

Willie Spence affronta “Yellow” dei Coldplay, ed è una delle migliori performance dell’intera stagione. La performance ha consolidato il suo status di leader. Lionel è entusiasta del fatto che la performance di Willie sia stata una “esperienza religiosa”. Katy dice che è una “cosa speciale settimana dopo settimana” anche solo poter ascoltare Willie.

Caleb Kennedy dà un tocco country a “Violet Hill” dei Coldplay. Prima di questa settimana, Caleb non aveva mai ascoltato i Coldplay prima. La sua prestazione è buona, ma non è niente di rivoluzionario. Katy dice che la performance l’ha “spaventata” ma “in senso positivo perché era così bella”. Lionel ammette di aver visto “la fiducia di Caleb calare un po ‘” nel bel mezzo della performance, quindi incoraggia Caleb a mantenerlo.

Arthur Gunn sceglie “In My Place” dei Coldplay e ancora una volta mette la sua interpretazione nella canzone. Arthur è determinato nella sua versione. “Ho sempre pensato che la melodia fosse la parte migliore, e questa è la parte che hai buttato via”, dice Chris durante la loro sessione di mentore. Arthur si attacca alle sue pistole e cambia la melodia, ma non è niente di strabiliante. Luke elogia Arthur per aver camminato al ritmo del proprio tamburo. Katy dice che Arthur “suonava bene” ma a volte si tratta di “suonare un po ‘” con la canzone originale.

Grace Kinstler’s combattuto tra “Hymn for the Weekend” e “Fix You”. Inizia con “Hymn for the Weekend”, ma Chris le dice che non sa se la canzone è abbastanza buona per lei. Vuole che provi “Fix You” e che sia super vulnerabile. Il suggerimento di Chris è la mossa giusta perché la versione di Grace di “Fix You” è semplicemente sbalorditiva. Katy loda l ‘”intimità” di Grace durante quella performance. “Penso che tu sia finalmente arrivato con quella canzone”, dice.

Hunter Metts
Hunter Metts esegue “Falling Slowly” nella notte degli Oscar. (ABC)

Hunter Metts è l’ultimo concorrente ad esibirsi e prende “Everglow” dei Coldplay. La sua performance è piena di sentimenti e perfettamente Hunter. Katy rivela di aver ricevuto così tanti messaggi su Hunter. “Sei amato dal mondo”, dice Katy. Lionel dice che Hunter è nella posizione perfetta in questa competizione. È un narratore con una voce unica.

Ora è il momento dei tributi per la festa della mamma. Casey è il primo e si scatena Di Alanis Morrisette “Ironico.” Riesce davvero a mostrare quel lato tagliente della sua voce e possiede la performance. Lionel è entusiasta del fatto che la presenza scenica di Casey e la selezione delle canzoni siano state “azzeccate”. Katy esorta Casey a “continuare a portare quella presenza scenica ed energia” in ogni performance.

Chayce esegue una canzone originale che ha scritto per sua madre. Questa performance è molto più avanti della sua performance dei Coldplay. Lionel confessa che Chayce lo ha fatto piangere. Dice a Chayce di far uscire quella canzone ora perché è un “record di successo”. Chayce piange un po ‘quando Lionel dice questo. Willie esegue una splendida interpretazione di “You Are So Beautiful” di Joe Cocker. Katy loda la performance di Willie e dice che suonava come se “provenisse direttamente dal cuore”. Lionel dice a Willie: “Il modo in cui navighi tra le note, è incredibile”.

Seguendo l’esempio di Chayce, Caleb esegue anche una canzone originale chiamata “Mama Said”. Luke dice a Caleb che è una “vera anomalia”. Katy ama che Caleb abbia mostrato più emozione in questa performance. “Indossare il tuo cuore sulla manica sembra davvero bello”, dice Katy.

Arthur si esibisce Lynyrd Skynyrd’s “Simple Man” per tutte le mamme là fuori. Lionel dice ad Arthur che è stata un’altra “grande performance”. Katy dice che quella canzone era “davvero fantastica per la tua voce”. Grace uccide con una toccante performance di Di Adele “Quando eravamo giovani.” Katy è entusiasta della performance. “Hai davvero intensificato il tuo gioco”, le dice Katy. Lionel dice che la performance è stata “fatta perfettamente”.

Hunter chiude la serata con una bellissima performance della sua canzone originale “The River”. Luke afferma che la performance è stata una “esperienza musicale”. Lionel si spinge fino a dire che Hunter è “andato alla deriva allo status di professionista” ora.

Rivelata la top 5 di “American Idol”

Dopo due esibizioni, i voti dell’America sono finiti. Solo 5 concorrenti avanzeranno alle semifinali. Ciò significa che 2 concorrenti torneranno a casa questa settimana. In questa fase della competizione, ci sono margini sottili come un rasoio tra i voti.

La prima persona a entrare nella top 5 è ​​Casey Bishop, seguito da Grace Kinstler. Gli altri 3 a entrare nella top 5 sono Chayce Beckham, Willie Spence e Caleb Kennedy. Ciò significa che Arthur Gunn e Hunter Metts stanno tornando a casa.

Precedente

Riassunto della riunione di “RHOA”: Marlo accusa Kandi di aver avviato la voce “Strippergate”

Nick Gordon Bio, famiglia, carriera, fidanzata, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento