Riepilogo di ‘AGT’: un cantante dimostra che Simon Cowell ha torto e guadagna il Golden Buzzer di Sofia Vergara

| |

‘AGT’ ha nominato un nuovo favorito quando Sofia Vergara ha premuto il suo Golden Buzzer. Questo cantante aveva Simon Cowell che riprendeva le sue parole entro la fine della sua audizione!

Jimmie Herrod è il AGT concorrente da tenere d’occhio dopo l’episodio del 22 giugno. Il cantante di Portland sale sul palco per eseguire “Tomorrow” da Annie. Simon Cowell viene immediatamente spento dalla scelta della canzone, definendola la “peggior canzone del mondo”.

L’interpretazione di Jimmie del classico musicale è stupenda. Riceve una standing ovation da Simon! Simon dichiara “non è più la mia canzone peggiore” dopo l’esibizione di Jimmie. Sofia Vergara dice che non le è piaciuto, il che ha sbalordito Simon. Si scopre che Sofia li stava ingannando e in realtà AMAVA la performance di Jimmi. Decide di dare a Jimmie il suo Golden Buzzer!

Jimmie Herrod
Jimmie Herrod è il destinatario del Golden Buzzer. (NBC)

In precedenza, l’episodio inizia con Shuffolution, un gruppo di danza che si esercita solo da 3 mesi. Iniziano l’episodio con così tanta energia. “Non abbiamo avuto questo tipo di energia in questa stagione”, dice Sofia.

Brooke Simpson è una cantante di una comunità indigena della Carolina del Nord. È pronta a rendere orgogliosa la sua tribù AGT. Ammette che cantare davanti a Simon è stato il suo sogno da quando aveva 16 anni. Dice ai giudici che vuole essere la prima grande pop star indigena.

Brooke tira fuori suo marito, Ray, suonare il pianoforte. lei tira fuori la cintura di Lizzo “Perché ti amo” e lo inchioda. Ottiene una standing ovation dai giudici. “Hai tutto il pacchetto per essere una vera star”, Heidi Klum dice. Simon la paragona persino a Kelly Clarkson e Fantasia.

Brooke Simpson
Brooke Simpson esegue un successo di Lizzo. (NBC)

I cantanti ispiratori di JW di New York City provengono tutti dal mondo di Broadway e della TV. Eseguono una potente interpretazione di Cynthia Erivo “Stand Up”, completo di tip tap. Howie Mandel paragona il gruppo a un “evento”. Simon dice al gruppo: “Era quello che chiamiamo un momento”.

L’incredibile Shoji è di gran lunga il mago più carino che arrivi AGT. Ha solo 9 anni! Stordisce i giudici con il suo atto. Shoji vuole essere il prossimo Shin Lim, e ha sicuramente il fascino di farlo! “Sei un mago”, dice Simon al bambino di 9 anni. Quando riceve un sì da tutti e 4 i giudici, inizia a piangere!

L’altra direzione si è soprannominata la “boy band più gay del mondo”. Si sono conosciuti alle scuole medie al campo del coro dello spettacolo. Decidono di eseguire la loro canzone originale “You’re The Best”, ed è una rivolta. “Ho sentito che l’intera cosa era fantastica”, dice Sofia.

Josh Blue
Josh Blue porta le risate. (NBC)

Josh Blue è un comico con paralisi cerebrale. Il suo umorismo autoironico è un successo tra i giudici. “Avevamo bisogno di te”, dice Simon. Howie dice che Josh è “come un supereroe”.

Danila Bim è diverso da qualsiasi acrobata aerea che tu abbia mai visto. Fa tutto il suo atto mentre viene sollevata – DAI SUOI ​​CAPELLI! Tiene tutti col fiato sospeso durante tutta la sua esibizione. Sofia, sbalordita, dice che “non l’ha mai visto in vita mia”.

L’atto finale della notte presenta volti familiari per AGT fan. Ryan Stock e Amberlynn dalla stagione 11 sono riportati da Simon. Hanno portato il loro atto pericoloso a un nuovo livello. Portano Sofia e Simon a far parte del loro numero.

Simon deve tenere un palloncino sopra la sua testa, mentre Sofia prende in mano la balestra. Sofia viene quindi bendata. Simon decide di fare lo scherzo definitivo a Sofia, che è già terrorizzata da ciò che sta per accadere. Mentre Sofia è bendata, Simon si infila una freccia finta sul petto e si sdraia a terra.

Quando Sofia tira la leva della balestra, le persone intorno a lei si comportano come se avesse colpito Simon. Terry Crews corre al fianco di Simon, mentre Sofia sta impazzendo. Terry dice a Sofia che Simon la sta chiamando. Sofia si avvicina a Simon. “Ti ho preso”, dice, rivelando che sta molto bene. Sofia chiaramente non è contenta di questo scherzo. “Sai che sono colombiana e sai che ci vendichiamo”, avverte Simon dopo che l’atto è finito.

Precedente

Juan Pablo Galavis ricrea goffamente la separazione di Clare Crawley in un nuovo video con la figlia — Guarda

Nicki Minaj difende Michael B. Jordan mentre “persone caraibiche” lo accusano di appropriazione culturale

Successivo

Lascia un commento