Riepilogo ‘AGT’: gli infermieri in prima linea ricevono l’ambito Golden Buzzer di Howie Mandeldel

| |

‘AGT’ è tornato per la stagione 16 con atti incredibili che hanno fatto ridere, piangere e rallegrare. Ma solo un atto se n’è andato con GoldenBuer di Howie Mandel,

L’America ha talenti sta iniziando con alcuni dei suoi atti più memorabili della stagione 16 fin dal salto. Durante la premiere della stagione 16, i membri del Northwell Nurse Choir di New York salgono sul palco. Sono tutti infermieri in prima linea che hanno lavorato durante la pandemia di COVID-19.

Ammettono che la pandemia è stata “schiacciante per tutti noi”, ma sanno che “finché stiamo insieme possiamo letteralmente fare qualsiasi cosa”. Il coro esegue una potente interpretazione di “Stand By Me”. I giudici fanno loro una standing ovation.

Coro delle Infermiere di Northwell
Il Northwell Nurse Choir sul palco ‘AGT’. (NBC)

Sofia Vergara sgorga dalla “bella” e “commossa” esibizione. Howie Mandel chiama il coro “eroico” e dà al coro delle infermiere di Northwell il suo Golden Buzzer. Stanno andando direttamente agli spettacoli dal vivo!

Durante il resto dello spettacolo, molti atti si distinguono. Pietro Rosalita stupisce i giudici con la sua interpretazione di “All By Myself”. Ha solo 10 anni! Howie prevede che Peter “andrà lontano” nella competizione. Simon Cowell è entusiasta dell'”incredibile provino” di Peter e dice che gli ha fatto venire la “pelle d’oca”.

Pietro Rosalita
Peter Rosalita sul palco ‘AGT’. (NBC)

Aidan Bryant fa l’acrobata solo da 2 anni, ma non potresti dirlo dalla sua esibizione. Il 16enne stordisce con la sua routine sul AGT palcoscenico. È completamente autodidatta e ha imparato tutto da YouTube. Simon dice che l’atto di Aidan è stato un “provino ridicolmente buono” ed è esattamente quello che stanno cercando AGT.

Gerald Kelly è un comico di Atlanta che fa cabaret da 30 anni. Suo figlio di 7 anni Hunter Kelly ora è la sua concorrenza. Gerald va per primo e porta le risate sul palco. Howie dice che Gerald ha avuto “un ottimo tempismo” ma “non ha amato il materiale tanto quanto io amo te”. Tuttavia, Gerald ottiene un “sì” da tutti e 4 i giudici.

Hunter sale sul palco dopo e ha molta fiducia in se stesso. Dice che è “molto meglio” di suo padre! Hunter prende da suo padre nel reparto risate, e sta andando avanti anche nella competizione.

Hunter Kelly
Hunter Kelly su ‘AGT.’ (NBC)

Un altro atto memorabile della premiere della stagione 16 è 1 accordo. I tre cantanti si sono conosciuti un mese e mezzo fa per caso all’UNC Greensboro. Cantano una bellissima interpretazione di dei Coldplay “Ti aggiusto.” Simon ammette di essersi sentito come se stesse “camminando in paradiso” per un momento, e l’audizione è stata “praticamente perfetta”. Inutile dire che 1chord sta passando al round successivo!

Precedente

La mitragliatrice Kelly e Megan Fox si sono fermate durante un romantico giro in moto intorno a Los Angeles – Immagini

Jennifer Aniston condivide nuove foto del dietro le quinte della reunion di “Friends”

Successivo

Lascia un commento