Riassunto ‘RHOA’: Marlo Hampton si scatena dopo un acceso confronto con Kenya e Porsha

| |

Le cose sono andate nel modo giusto durante l’episodio del 4 aprile di “RHOA”, quando è scoppiata una discussione tra Marlo, Kenya e Porsha!

Le vere casalinghe di Atlanta erano ancora in fuga dalle loro ragazze a New Orleans durante l’episodio del 4 aprile, quando una cena con il rapper / artista bounce Big Freedia ha preso una brutta piega. Tutto è iniziato quando Kandi Burruss gridò Marlo Hampton per essersi inserita inutilmente nel dramma in mezzo Porsha Williams e Kenya Moore.

Porsha aveva precedentemente rivelato di non essere più in grado di fidarsi di Marlo, che di recente si è ricollegata al Kenya, che ha rifiutato di abbandonare la sua inchiesta in corso sul presunto sesso con cui Porsha ha avuto Bolo, la spogliarellista che si è esibita a Cynthia Baileyaddio al nubilato.

“Tutti e due – Porsha, ti amo da morire”, disse Marlo, mentre le signore mangiavano la cena che avevano preparato con Big Freedia. “[Kenya] non riuscirei mai a farmi incrociare con te in nessun modo. Kenya, sto facendo piccoli passi con te, ma mi piace dove siamo e mi sento bene. “

Il Kenya non era contento di questo, però, perché è irremovibile che Porsha abbia fatto sesso con la spogliarellista e, secondo lei, chiunque sia disposto a lasciar andare Porsha senza confermare che non sta “dicendo tutta la verità”.

“Porsha mi ha detto che non è successo e questo è ciò con cui stiamo andando”, ha detto Marlo a Kenya, che poi ha detto che Marlo sta facendo questo “disordinato” mandando in onda il loro dramma davanti a Big Freedia. A Marlo andava bene e in realtà ha suggerito che Porsha e Kenya hanno una conversazione uno a uno – in privato – per schiacciare la carne una volta per tutte.

Tuttavia, Porsha non era interessata a farlo. “Non ho più nient’altro da dire”, disse Porsha a Marlo.

Marlo Hampton in “RHOA”. (Bravo)

Disse allora Marlo lei è disposto a lasciare andare tutto se entrambe le donne accettano di non nominare l’altra mentre conversano con lei. Ma quando sia Porsha che Kenya dicono che non parlano dell’altro mentre parlano con Marlo, Marlo ha interrotto.

“Entrambi mi avete in una posizione scomoda”, ha detto. “Voi due figli di puttana mi avete parlato di ciascuno quando non ero lì!”

Porsha non amava essere chiamata “figlio di puttana”, quindi anche questo la fece esplodere e la portò a un sacco di segnali acustici.

Nel frattempo, a Marlo non piaceva essere sgridata così ha deciso di lasciare del tutto la cena. “Ti farò io e ti farò io. Buonanotte con tutti voi finti stronzi. Buonanotte, finta puttana. Buona notte!” Gridò Marlo, mentre si precipitava fuori dal ristorante.

Più tardi, quando le donne sono tornate ad Atlanta – fortunatamente sono sfuggite a un terribile uragano che si stava dirigendo verso New Orleans – Porsha ha detto a Cynthia che sta tracciando una linea nella sabbia quando si tratta della sua relazione con Marlo.

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Le vere casalinghe di Atlanta aria la domenica alle 20:00 su Bravo.

Precedente

Il figlio di Eva Longoria, Santiago, 2 anni, mostra i suoi lunghi capelli durante la caccia alle uova di Pasqua con la mamma – Vedi foto

Sascha Bajin Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento