‘RHONJ’: Teresa piange mentre ammette una nuova storia d’amore con Louie Ruelas ha spezzato il cuore dell’ex Joe

| |

Il fidanzato di Teresa Giudice, Louie Ruelas, ha fatto il suo debutto alla reunion di “RHONJ” durante l’episodio del 26 maggio.

Welp, non tutti amano Louie Ruelas tanto quanto Teresa Giudice fa. Ciò è stato chiarito molto chiaramente durante la parte 2 di Le vere casalinghe del New Jersey riunione speciale il 26 maggio, quando Teresa ammise in lacrime che il suo ex marito, Joe Giudice, è stata devastata dalla sua nuova storia d’amore.

La rivelazione è arrivata dopo l’ospite Andy Cohen ha menzionato il fatto che Louie e Joe si sono conosciuti durante una vacanza alle Bahamas. Ha chiesto come fosse successo e Teresa ha detto: “[My daughters] sono andati da soli e poi sono dovuto andare a riprendere Audriana perché doveva tornare a ballare il 5 aprile. E poi Louie ha contattato Joe e gli ha detto: “Possiamo cenare alle Bahamas?” “

Andy ha poi chiesto se fosse strano, ma Teresa ha risposto che non lo era. “I miei figli hanno appena detto: ‘Mamma, assicurati che non ci sia troppo [PDA]”perché io e lui siamo sempre l’uno sull’altro”, ha spiegato.

Ma non tutti si sentivano bene come Teresa. Ha continuato aggiungendo: “[Joe] ha detto Gia, “Vedere tua madre con qualcun altro mi ha spezzato il cuore in un milione di pezzi” e mi sono sentito male e come ho detto, non sto cercando di ferirlo “, prima di scoppiare a piangere.

Teresa Giudice su ‘RHONJ’ (BRAVO)

Teresa ha rivelato che la figlia Audriana, 12 anni, e Gabriella, 17 anni, “sono bravi” con il divorzio, ma “Gia e Milania, hanno ancora problemi profondi al riguardo. ” Teresa ha anche detto che Gia, 20 anni, ha iniziato a vedere un terapista al riguardo e Milania, 15 anni, presto si unirà a lei. Nel frattempo, Teresa ha anche iniziato a vedere un terapista su come aiutare meglio le sue figlie a gestire il divorzio.

E si spera che, visto quello che ha rivelato Teresa, Joe non guardi la riunione di stasera perché negli ultimi minuti Louie ha sorpreso Teresa e le ha portato un cocktail sul palco. Poi si sono abbracciati e baciati e si sono scambiati “Ti amo” prima che lui si ritirasse nel backstage e abbracciò tutti i mariti.

Per quanto riguarda le voci barare su cui ha iniziato Teresa Jackie Goldschneideril marito, Evan, hanno finalmente seppellito l’ascia di guerra e Teresa ha persino suggerito di andare a un doppio appuntamento con Evan e Louie. Tutti sembravano d’accordo con l’idea, quindi vedremo come andrà a finire la prossima stagione.

Precedente

Gabby Barrett e Cade Foehner si coccolano con la piccola figlia dopo le sue enormi vittorie di BMA – Vedi foto

Caitlyn Jenner rivela perché i suoi figli famosi non saranno coinvolti nella sua campagna per il governatore della California

Successivo

Lascia un commento