‘RHONJ’: Gia Giudice dice a mamma Teresa di scusarsi con Jackie dopo aver diffuso voci di tradimento ‘Sh ****’

| |

Lascia che sia Gia Giudice, 20 anni, a essere la persona più grande. A seguito del brutto litigio tra Teresa e Jackie la scorsa settimana, la figlia maggiore di Teresa le ha detto di scusarsi per quello che aveva fatto.

Teresa Giudice non crede che stesse “tentando maliziosamente di ferire” Jackie Goldschneider quando andava in giro dicendo a tutti che aveva sentito il marito di Jackie Evan la tradiva. Dopo la prima selvaggia stagione della scorsa settimana di Le vere casalinghe del New Jersey, le donne si sono recate a Lake George per una fuga di ragazze durante l’episodio del 24 febbraio. Tuttavia, a causa del dramma che è andato giù, Jackie ha saltato questo.

Ed è stato quando le signore si sono sedute per una cena serale che Teresa ha detto a tutti perché è così arrabbiata con Jackie. Ha poi rivelato di aver chiamato figlia Gia per spiegare cosa è successo, e Gia le ha detto di scusarsi con Jackie. Teresa non riusciva davvero a credere che sua figlia le chiedesse una cosa del genere. Soprattutto dopo che Jackie ha usato un’analogia su Gia che fa coca cola per far capire il suo punto durante la loro discussione. Tuttavia, le donne pensavano che Teresa dovesse seguire il consiglio di Gia.

Durante un flashback di un filmato non programmato, Gia ha detto a sua madre: “Sei arrabbiata perché ha detto qualcosa su di me. È arrabbiata perché hai detto qualcosa sul suo matrimonio. Non per niente, [but] se l’hai fatto in un modo che l’ha turbata, allora dovresti scusarti perché sono sicuro che non eri felice quando giravano voci di tradimento su te e papà. Se la turbi, chiedi scusa. “

“È così matura”, ha detto Teresa. “Quindi forse quando chiami” Margaret Josephs suggerito, ma Teresa l’ha carina e ha detto: “Se Chiamo.” Margaret poi ricordò a Teresa che sua figlia lo aveva suggerito, ma sembrava che Teresa non volesse ancora farlo.

In altro RHONJ notizie di questa settimana, Teresa ha rivelato tutti i modi in cui spera di fare sesso una volta che incontra un uomo (speriamo che stia facendo tutto con lei nuovo beau), lo hanno scoperto gli spettatori Joe Giudice vende giocattoli sessuali e Jennifer AydinIl rapporto con sua madre è peggiorato. Più, Franco provato a riparare la frattura tra Dolores Catania e fidanzato David, mentre continua a rifiutarsi di prendere un impegno.

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Le vere casalinghe del New Jersey in onda il mercoledì alle 20:00 su Bravo.

Precedente

Kendall Jenner prende in giro una fuga romantica con Devin Booker con una nuova immagine sfacciata in bikini

Kylie Jenner stordisce in $ 2800 Crop Top Versace con profonda scollatura profonda – Bellissime nuove foto

Successivo

Lascia un commento