‘RHOBH’: Sutton Stracke sarà a tempo pieno nella stagione 11 – Ha ‘Holding A Diamond’ nel nuovo trailer

| |

La corona può essere pesante, cari, ma Sutton Stracke la sta finalmente mettendo nella stagione 11 di “RHOBH”.

In un futuro molto prossimo, i fan potranno finalmente rifarsi gli occhi con il primo trailer della stagione 11 di Le vere casalinghe di Beverly Hills, ed è così buono. Lo racconta un insider che l’ha già visto HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE quello Sutton Stracke ha in mano un diamante – “non sarà un’amica” questa volta.

Sutton Stracke (BRAVO)

Anche se questa notizia sarà sicuramente una delizia per molti, è anche abbastanza sorprendente considerando che Sutton era solo un “amico di” la scorsa stagione a causa del fatto che non ha filmato abbastanza della sua vita personale. Tuttavia, è del tutto possibile che si sia tuffata un po ‘più a fondo nella sua vita personale durante le riprese di questa nuova stagione – o, i produttori hanno appena capito come bene Sutton è stato davanti alla telecamera, quindi hanno deciso di darle comunque un diamante. Ad ogni modo, siamo entusiasti di sapere che finalmente terrà in mano il diamante che ha sempre meritato. Soprattutto perché in precedenza abbiamo appreso che prenderà Erika Jayne incaricare il suo divorzio altamente pubblicizzato da Tom Girardi. Questo, da solo, è degno di un diamante.

Mentre Erika sarà molto esplicita riguardo al suo divorzio (scioccante, vero?), Abbiamo appreso che Sutton si chiederà quanto sia stata davvero sorpresa Erika dalla separazione. In precedenza era stato riferito che Erika lo era accecato dalla scissione, ma ci viene detto che Sutton non ci crede – e lei lo farà molto conosciuto in questa stagione. “Vedrai Erika piangere e diventare molto emotiva, sicuramente. Tutti tranne Sutton l’hanno sostenuta, ma Sutton ha causato il dramma a tutti, quindi non sorprende che stia facendo lo stesso con Erika “, ha rivelato in precedenza la nostra fonte.

Prima delle riprese della stagione 11, Sutton ha condiviso la sua speranza di un giorno in possesso di un diamante. In una passata intervista con Us Weekly, in cui ha anche parlato del motivo per cui non era a tempo pieno la scorsa stagione, ha detto: “Il diamante è molto pesante da tenere, ma mi piacerebbe [be] un membro portatore di diamanti, di sicuro ”.

HollywoodLife contattato Bravo per un commento su questo nuovo sviluppo, ma non abbiamo ricevuto una risposta immediata. La nuova stagione di Le vere casalinghe di Beverly Hills dovrebbe essere presentato in anteprima entro la fine dell’anno.

Precedente

Kim Kardashian si sente pura ‘beatitudine’ dopo essere diventata miliardaria e divorziata Kanye West – Guarda le foto

Demi Moore, 58 anni, si illumina in un blazer nero per la splendida “Vogue Italia”

Successivo

Lascia un commento