‘RHOBH’: Erika sconvolge tutti con la rivelazione del ‘caso del governo’ durante ‘Due verità e una bugia’

| |

Erika Jayne potrebbe aver appena rivelato alcune informazioni sorprendenti sul suo divorzio durante l’episodio del 26 maggio di “RHOBH”.

Le signore viaggiato a Lake Tahoe durante la puntata del 26 maggio di Le vere casalinghe di Beverly Hills, e furono rivelate alcune verità sorprendenti, incluse una o due su Erika Jayne in mezzo al suo divorzio in corso da Tom Girardi.

Sebbene Erika non avesse ancora divorziato da Tom durante l’episodio di questa settimana (questo episodio è stato girato il 28 ottobre, ed Erika ha chiesto il divorzio il 3 novembre), lei fatto dire qualcosa di molto interessante dopo Dorit Kemsley ha suggerito a tutti di suonare “Two Truths And A Lie”.

“Tutto a posto. Ho il mio – eccolo qui. Sei pronto?” Chiese Erika. Ha poi ammesso: “Ho indossato un filo metallico e sono stata testimone in un caso governativo. Sono adottato e ho lavorato per la mafia “. Ovviamente, lo scopo del gioco è dire due verità e una bugia – da cui il nome del gioco – ma Dorit pensava di sapere, subito, quale delle confessioni di Erika era una bugia.

“Beh, chiaramente non sei stata adottata, quindi tutto il resto che hai fatto”, disse Dorit con sicurezza, ma Erika la corresse e disse: “Io sono adottato – il mio patrigno mi ha adottato. ” Allora, nuovo arrivato Cristallo Minkoff ha chiesto: “Qual è la risposta?”, ma Erika ha detto timidamente che avrebbe dovuto dirglielo “in privato”.

“Non posso dirlo – ho detto troppo. Te lo dico in privato ”, continuò. Ehm, cosa? “È un inganno”, ha detto Dorit, e non potremmo essere più d’accordo. Kyle poi si è avvicinato al suo confessionale e ha detto: “Erika è così sorvegliata che è impossibile sapere quale delle sue è una bugia”.

“Non posso né confermare né negare la mia verità o una bugia”, ha concluso Erika nel suo confessionale. Molto criptico?

Ad ogni modo, è il “filo conduttore” e l’essere “un testimone in un caso governativo” che ci ha fermati di colpo. Erika potrebbe aver alluso al suo imminente divorzio e alle questioni legali relative alla scissione? Non è ancora chiaro, ma quello che sappiamo è che la verità volere presto sarà rivelato, e non vediamo l’ora.

Kyle e Garcelle puliscono l’aria

Tuttavia, prima che tutto ciò accadesse, Kyle Richards e Garcelle Beauvais si sono incontrati a pranzo a Beverly Hills e hanno tentato di sanare le ferite emotive che si erano inflitti l’un l’altro in passato. Garcelle ha acconsentito a dimenticare che Kyle ha “smaltato” la sua ultima stagione, una volta che hanno cancellato l’ombra di Kyle sull’organizzazione di beneficenza. Nel caso te lo fossi dimenticato, durante la riunione della scorsa stagione, Kyle ha accusato Garcelle di non pagare i $ 5.000 che aveva promesso di donare in beneficenza, e questo ha davvero ferito Garcelle.

In effetti, questa settimana, Garcelle ha chiesto a Kyle se l’avrebbe mai detto o meno a qualcuno che era bianco. La mascella di Kyle cadde a terra perché non poteva credere che Garcelle chiedesse una cosa del genere, ma Garcelle continuò dicendo a Kyle che i neri affrontano costantemente lo stereotipo di essere a buon mercato e non pagare per le cose, quindi voleva assicurarsi che Kyle ha veramente capito quanto possa essere dannosa una dichiarazione del genere per qualcuno che è nero, come Garcelle.

Kyle simpatizzava con Garcelle e una volta che ha capito veramente perché Garcelle era così ferita dalla sua accusa, si è sinceramente scusata per questo. Ma non tutti hanno ritenuto che la corsa fosse un problema in questione.

Crystal & Sutton si affrontano

Negli ultimi minuti dell’episodio di questa settimana, quando Kyle ha condiviso quello che è successo con Sutton Stracke e Crystal, Crystal ha detto che come persona non bianca, poteva capire perfettamente perché Garcelle fosse così ferita dall’accusa. Ma Sutton intervenne e immediatamente provò a fermare la conversazione. Come puoi vedere nella clip sopra, ha detto: “Non lo farò. Mi dispiace, ma non lo sto facendo. Te lo dico subito. “

E poi, quando Crystal le ha chiesto cosa intendesse, ha detto: “Non sto parlando di stereotipi razziali quando sono …” Ma prima che potesse andare oltre, Crystal ha detto che è perché è “facile” per lei non farlo – come donna bianca. Sutton ha poi provato a dire che anche lei affronta gli stereotipi quando viene paragonata a “stupidi rednecks”. Ha detto: “Anch’io ho uno stereotipo, ma non voglio parlarne. Siamo istruiti, viaggiamo … “

Crystal ha poi detto a Sutton che era “pazza”, e l’episodio si è concluso con un “Da continuare …”

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Le vere casalinghe di Beverly Hills in onda il mercoledì alle 20:00 su Bravo.

Precedente

Il vincitore di ‘The Masked Singer’ Nick Lachey ammette che i suoi figli hanno intuito che ‘subito’ era un maialino

Gabby Barrett e Cade Foehner si coccolano con la piccola figlia dopo le sue enormi vittorie di BMA – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento