Reza Farahan di Shahs Of Sunset sui testi scioccanti che coinvolgono Mike Shouhed: ‘I Needed Pepto Bismol’

| |

I messaggi di testo di Mike Shouhed sono al centro del dramma in questo momento su “Shahs of Sunset” e Reza Farahan ha fornito ESCLUSIVAMENTE quello che pensa!

Reza Farahan, 47 anni, ha qualche pensiero sul suo Shahs of Sunset co-protagonista Mike ShouhedIl dramma dei messaggi di testo! Tutto è iniziato quando Mike ha iniziato a mandare messaggi a un’altra donna e alla sua attuale fidanzata Paulina Ben-Cohen scoperto – poi ha inviato ai colleghi di Mike 19 schermate come prova. “Non appena ho guardato il mio telefono, le mie mani hanno iniziato a tremare”, ha detto Reza HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE durante un episodio di TVTalk in cui abbiamo celebrato il nostro centesimo episodio su Instagram Live il 24 maggio. “Il mio stomaco ha iniziato a inacidirsi. Ho iniziato a sbavare e deglutire come se qualcuno stesse affettando un limone ma non lo erano. Avevo bisogno di Pepto Bismol. È così che mi sentivo “, ha aggiunto.

Nell’episodio del 23 maggio, Paulina ha inviato Reza insieme a Destiny Rose, 37 e Golnessa “GG” Gharachedaghi, 39 anni, prova che Mike aveva mandato messaggi con un’altra donna. Mike ha provato a dire che erano falsi e ha persino incolpato il suo iCloud. Dopo aver tentato di dire ai suoi amici che non era su What’sApp, Nema Vand, 33 anni, ha mostrato nel suo confessionale che non era affatto così. Mike da allora ha ammesso che il sexting è effettivamente avvenuto, citando che lui e Paulina non erano nei posti migliori.

Quando Paulina è arrivata per la prima volta alle migliori amiche di Mike, Reza sapeva subito che la sua co-protagonista avrebbe in qualche modo accesa il gruppo piuttosto che accettare la responsabilità delle sue azioni. “Tutto quello che continuavo a pensare era, sai in qualche modo, ‘saremo tutti incolpati per questo. Sarà tutta colpa nostra “, ha detto Reza. “Ti abbiamo visto affrontare alcune cose con Jessica. Golnessa se la cava con la saggezza, cercando di parlare in modo sensato, ma Mike a questo punto penso stesse solo cercando di tenere tutto insieme e lui non c’era. Quindi, con tutto ciò detto, ero solo molto triste, allarmato e incredulo, ma nella mia testa continuavo a sentire quella canzone, ‘Whoop There It Is’ e alla fine dice: ‘Whoop there is and I thought she sapevo ‘così ho pensato che fosse una canzone che ci è piaciuta molto tempo fa. Per divertimento, penso che intendessi ascoltato, giocato troppe volte e si blocca di nuovo e questa volta, quando è tornato di nuovo in giro, è stato come, ‘In che club siamo?’ Dobbiamo portarci via di qui. Con l’App Che cos’è è come iCloud. Ho pensato che questo fosse solo il mio amico che è molto creativo. “

Per Reza, può relazionarsi con Paulina, quindi ha sentito di dover intervenire e aiutare il più possibile. “Questa situazione con Mike e Paulina innesca alcune cose profonde della mia infanzia”, ​​l’autore di Memorie di uno scià gay disse. “Paulina ha dei bambini … su cui stavo scrivendo un libro [my own childhood] mentre questo si stava svolgendo e per me, questo è uscito come una ciste cavalcata dal gatto e tutto è venuto e ha sparato a Mike. Questa roba mi colpisce profondamente a causa dell’infedeltà di mio padre. I miei problemi con Mike non riguardano mai l’atto, è la copertura. Quando qualcuno non è onesto con me o un cane ha mangiato i miei compiti, penso sempre a loro: “Il mio amico pensa che io sia stupido?” Quasi insulta la mia intelligenza. A Mike piace la lealtà. A volte è difficile perché ami l’amico ma non ami le azioni. “

Dall’aspetto delle cose sui social media, Mike e Paulina sono tornati in pista e Reza non potrebbe essere più felice mentre continuiamo a vedere il dramma della relazione svolgersi durante la stagione 9. “È uno spuntino e un pezzo da dieci centesimi!” Reza ha aggiunto di Paulina. “La amiamo! È stata una boccata d’aria fresca perché abbiamo visto molte, molte donne e alcune di loro uso il termine un po ‘più sciolto. Molte di loro sono donne, ma siamo stati molto felici quando Paulina si è unita a Mike e poi è entrata nel cerchio. Eravamo molto felici. Adoriamo Paulina. Non vogliamo che Paulina vada da nessuna parte. “

Shahs of Sunset va in onda la domenica sera alle 20:00 su Bravo.

Precedente

Ed Sheeren e Courteney Cox ricreano la “routine” iconica di NYE Dance di Ross e Monica da “Friends”

Cronologia del romanticismo di Jennifer Aniston e Brad Pitt: dalla coppia d’oro di Hollywood al divorzio all’amicizia

Successivo

Lascia un commento