Reign Disick, 6 anni, riceve una visita spettacolare dalla fatina dei denti, tra cui polvere scintillante, giardino e altro

| |

Kourtney Kardashian ha mostrato video clip di “polvere di fata” e un biglietto che la fatina dei denti ha lasciato quando ha visitato il figlio di sei anni Reign Disick.

Sembra Reign Disick, 6 anni, ha ricevuto una visita molto speciale dalla fatina dei denti la notte del 28 maggio e da sua madre Kourtney Kardashian, 41 anni, ha condiviso ciò che è stato lasciato indietro! Il Stare al passo con i Kardashians la star ha preso su Instagram per pubblicare video clip del figlio più giovane che dorme e la scintillante “polvere di fata” poteva essere vista sulla sua coperta. “La fatina dei denti è venuta e ha lasciato un po ‘di polvere fatata” si leggeva nella didascalia della clip.

Un’altra clip mostrava un grazioso piccolo giardino di plastica che includeva erba, splendidi fiori, una minuscola porta bianca e una minuscola cassetta delle lettere rossa con la scritta “Fairy Mail”. Ha anche mostrato una nota in due parti scritta su carta a forma di dente. “Reign, sono troppo piccola per portare un giocattolo. Usa questo $ per sceglierne uno che ami. Buon volo “, recitava il biglietto, firmato” Fatina dei denti “.

Altre didascalie che Kourtney ha lasciato sulle clip includevano “Il suo piccolo giardino fatato con porta fatata e cassetta delle lettere delle fate” e “Solo la fatina dei denti ha la chiave della porta delle fate”. La mamma affettuosa deve ancora mostrare la reazione di Reign al glorioso dono della “fatina dei denti”, ma siamo sicuri che ne sarà contento!

Kourtney Kardashian, Reign Disick
Kourtney Kardashian detiene Reign Disick durante una precedente uscita. (Shutterstock)

Prima della visita della fatina dei denti di Reign, ha attirato l’attenzione perché sembrava figo mentre posa su una tavola da surf un paio di settimane fa. L’impavido tot indossava una muta nera mentre si bilanciava sul tabellone blu in diverse foto che Kourtney ha pubblicato sui social media e ad un certo punto ha persino mostrato un sorriso. “Lunedì mattina surf e delfini”, ha sottotitolato il post, che includeva anche un video delle onde che si infrangono sulla spiaggia e una conchiglia di qualche tipo nella sabbia.

Quando Reign non è in giro con sua madre, lo fa con suo padre Scott Disick, 38. Il padre orgoglioso condivide spesso momenti che hanno insieme e sono sempre incredibili. Una delle uscite più recenti che hanno avuto è stata il 5 maggio, quando sono stati avvistati mentre facevano shopping insieme.

Precedente

Madonna, 62 anni, sfrigola in un top trasparente di Jean Paul Gaultier che rivela il reggiseno scintillante sotto – Guarda le foto

Cheyenne Floyd di Teen Mom OG dà il benvenuto a Baby Boy chiamato Ace: ‘Life Is Complete’

Successivo

Lascia un commento