Regé-Jean Page risponde alle speculazioni che sarà il prossimo James Bond dopo l’uscita di ‘Bridgerton’

| |

Regé-Jean Page interpreterà il prossimo James Bond? Ecco cosa ha detto la star di “Bridgerton” in risposta alle speculazioni sul film.

Come Regé-Jean Page ritira i suoi abiti fantasiosi come il duca di Hastings, i fan si chiedono se il Bridgerton star indosserà un nuovo abito come il prossimo James Bond. Il 6 aprile, una società di scommesse chiamata Coral ha selezionato Regé-Jean come nuovo favorito per giocare con l’Agente 007 e ha stimato che le sue probabilità di farlo fossero 5/2, Lo specchio segnalato. Con una previsione così alta, Regé-Jean ha finalmente risposto alla speculazione, che è iniziata fin dal mese Bridgerton è stato presentato per la prima volta nel dicembre 2020 – in una nuova intervista.

Regé-Jean Page
Regé-Jean Page nel ruolo di Simon Basset, il duca di Hastings, nella prima stagione di Bridgerton. [Netflix]

“Ah, la parola B. Penso che se sei britannico e fai qualcosa di importante, di cui gli altri se ne accorgono, allora la gente inizierà a parlarne “, ha scherzato Regé-Jean mentre parlava con Lo specchio il martedì. Il Bridgerton l’allume ha continuato a mantenere un’aria di mistero nei confronti del potenziale ruolo del film.

“Penso che sia abbastanza normale e sono lusingato di essere nella categoria degli inglesi che la gente ha notato. Niente di più – o meno – di quello ”, ha detto allo sbocco. Tom Hardy e James Norton sono stati altri favoriti scelti per essere il prossimo Bond.

Regé-Jean Page
Regé-Jean Page nel ruolo di Leonard Knox nello show della ABC, Per la gente. [Shutterstock]

Tuttavia, al momento non sembrava che Regé-Jean avesse grandi progetti, data la natura instabile della pandemia COVID-19. “Penso che il concetto di avere dei piani in questo momento della storia sia leggermente esilarante. Quindi ho rinunciato a realizzarli “, ha aggiunto.

Quindi, sembra che le persone dovranno continuare a scommettere su chi sarà il prossimo Bond. Comunque, il 25 ° film di James Bond, Non c’è tempo per morire, non è ancora uscito! Daniel Craig interpreta l’agente dei servizi segreti britannici nel set del film che uscirà nelle sale l’8 ottobre 2021.

Come accennato in precedenza, questa non è la prima volta che Regé-Jean ha suscitato speculazioni su Bond. Ha preso in prestito un famoso tormentone dell’Agente 007 alla didascalia a Bridgerton video che ha condiviso nel dicembre 2020. “Regency, royalty Shaken and stirred. #Bridgerton “, ha twittato Regé-Jean su un video in cui sembra impeccabile nei panni del Duca di Hastings. Questo ovviamente ha scatenato una serie di voci sul prossimo ruolo di Regé-Jean, dal momento che a Bond piacciono i suoi martini “scossi, non mescolati”. Per ora, tuttavia, l’unica cosa che è stata confermata è la scossa che sta accadendo al Bridgerton il cast dopo che Regé-Jean ha annunciato la sua partenza dalla fortunata serie Netflix il 5 aprile.

Precedente

Gracie McGraw sembra bellissima con gli occhiali scuri per un nuovo splendido selfie – vedi foto

Demi Lovato singhiozza per la sua separazione dal fidanzato Max Ehrich nell’episodio finale di YouTube Doc – Guarda

Successivo

Lascia un commento