‘Ree Drummond della donna pioniera perde 38 libbre. E si sente “molto meglio” – Guarda le foto prima e dopo

| |

Ree Drummond ha detto ai fan che il suo amore per il cibo “si è diffuso” su di lei “nel corso degli anni” come famosa food blogger e autrice di libri di cucina. La star di Food Network ha rivelato i tre metodi che ha usato per perdere peso!

Ree Drummond ha rivelato di aver ingrassato – poi perso – durante la pandemia che ha raggiunto gli Stati Uniti nel 2020. Ha perso 38 libbre per l’esattezza, cosa che l’autore del libro di cucina (noto per il suo programma di cucina Donna pioniera on Food Network) condiviso in un TikTok il 17 maggio. “Ciao, sono Ree Drummond, la donna pioniera. Potresti conoscermi dal mio programma di cucina, ma ho anche libri di cucina, un sito web di cucina – non riesco a staccarmi dal cibo e mi piace mangiare. Ovviamente mi è venuta addosso nel corso degli anni, specialmente durante COVID “, ha ammesso Ree nel TikTok.

@thepioneerwoman

Muoversi di più e costruire muscoli è stata la chiave per me! 💪 Adoro ancora le patatine fritte, però. #fyp

♬ Assaggia – Ikson

Questo ha portato il food blogger a intraprendere un viaggio nel fitness all’inizio del 2021. “Quindi, a partire da gennaio, ho deciso di darmi da fare e perdere peso. Nessun trucco “, ha rivelato. Invece, Ree ha utilizzato tre metodi per ridurre il peso: “Ho solo tagliato le calorie, fatto più esercizio fisico, sollevato molti pesi”.

Ree Drummond
Ree Drummond sembra adorabile anche qui in una foto scattata nel 2019. [Christopher Smith/Invision/AP/Shutterstock]

“Ho un aspetto migliore ma mi sento molto meglio e questo è ciò che conta davvero”, ha continuato Ree. Su una nota giocosa, ha concluso il TikTok dichiarando: “Sono ancora un idiota, ho solo molta più energia! Avere paura.”

Ree ha anche incluso una foto “prima” nel video di TikTok, mentre posava accanto alla foto del ritorno al passato, apparendo stupenda con un top viola fluido e jeans. Da allora il video ha ottenuto oltre 1.800 commenti da quando Ree lo ha pubblicato, che sono stati pieni di complimenti su quanto fosse “bello”, “luminoso” e “sbalorditivo” l’appassionato di cucina.

Questa non è la prima volta che Ree ha mostrato la sua perdita di peso; ha fatto proprio questo in un segmento per Food Network caricato il 17 maggio, che puoi guardare sopra! The Pioneer Woman Cooks: The New Frontier l’autrice ha anche dato ai fan una sbirciatina della sua trasformazione in forma fisica nel suo post per la festa della mamma condiviso il 9 maggio. Indossava una camicetta a pois, jeans attillati e tacchi, l’orgogliosa mamma si trovava tra suo figlio Bryce, 18 anni, e suo figlio adottivo Jamar, anche 18 anni, che lei e il marito Ladd Drummond accolta nella loro casa nel 2019. Ree è anche la madre di Alex, 23 anni, e Paige, 21, quest’ultima in realtà appena sposata Mauricio Scott nel ranch di famiglia in Oklahoma il 1 ° maggio!

Precedente

Elliot Page condivide la prima foto a torso nudo da quando è uscito come transgender e lui è strappato

Kanye West riemerge in foto rare al 7 ° anniversario di matrimonio con Kim Kardashian dopo la separazione

Successivo

Lascia un commento