“Red Table Talk”: Kelly Osbourne ammette di “non aver fatto nulla da sobria” prima della riabilitazione

| |

In questa clip di anteprima di “Red Table Talk”, Kelly rivela l’entità del suo abuso di sostanze e come ha faticato ad accettare di essere vulnerabile.

Kelly Osbourne, 36 anni, sta rivelando la vera portata del suo abuso di sostanze e la lunga battaglia di anni con droghe e alcol nel prossimo episodio di Discorso al tavolo rosso. E, nella clip di anteprima ESCLUSIVA ottenuta da HollywoodLife, l’inglese confessa che, prima di essere pulita, “non ha fatto nulla da sobria”.

“Quando sono diventato sobrio per la prima volta, non mi sentivo come se meritassi di essere in nessuna stanza in cui mi trovavo”, dice Kelly durante il prossimo episodio del 2 giugno della serie Facebook Watch. “E poi ho guadagnato così tanto peso, quindi ho pensato che tutti mi stessero guardando come, ‘È grassa e disgustosa.’

“Le persone mi scattavano foto e potevo vederle. “Guarda quanto è grassa Kelly Osbourne adesso.” Quindi, è come se dovessi entrare in contatto con le vulnerabilità e le cose che ti fanno scattare. Ad esempio, non sono mai andato a lavorare sobrio. Non sono mai andato a cena da sobrio. Non ho fatto niente da sobrio. Tipo, niente di sobrio.”

Kelly, che è entrata e uscita dalla riabilitazione più volte da quando aveva 19 anni, non specifica esattamente a quale periodo di tempo si riferisce. Ma i suoi commenti sono stati accolti con comprensione dal Discorso al tavolo rosso co-conduttori, Jada Pinkett Smith, sua figlia Salice e mamma Adrienne Banfield-Norris. Quest’ultima – alias Gammy per la sua famiglia – è stata aperta sul suo abuso di sostanze, inclusa una dipendenza dall’eroina. Ora 67, è stata sobria per tre decenni.

Adrienne Banfield-Norris, Jada Pinkett Smith, Willow Smith, Kelly Osbourne
Il ‘Red Table Talk’ ospita Adrienne Banfield-Norris, Jada Pinkett Smith e Willow Smith con Kelly Osbourne. (Jordan Fisher / Red Table Talk)

Per Kelly – il cui papà, rocker Ozzy Osbourne ha avuto una dipendenza da droghe e alcol per tutta la vita e ben pubblicizzata – il suo viaggio verso la sobrietà non è stato lineare. Nella puntata che va in onda domani racconta anche la Discorso al tavolo rosso host che è andata per la prima volta in riabilitazione da adolescente dopo aver sviluppato una dipendenza dagli oppiacei.

Ad aprile ha sbalordito i suoi fan ammettendo che – dopo essere stata sobria per quattro anni – ha avuto una ricaduta e ha ricominciato a bere. “Per me è un po’ difficile parlarne, ma ti ho sempre promesso che sarò sempre onesto con te su dove sono e cosa sta succedendo sulla mia strada verso la guarigione”, l’ex co- host ha detto in una storia di Instagram, secondo, OGGI. “Sono ricaduto. Non ne vado fiero”.

Kelly Osbourne
Kelly ha parlato con ‘Red Table Talk’ per un episodio che debutterà il 2 giugno. (Jordan Fisher / Red Table Talk)

In un’intervista con Dax Shepard sul suo Esperto di poltrone podcast a maggio, Kelly ha ammesso che un bicchiere di champagne l’ha portata a perdere il controllo. Ha confessato di aver finito per fare “merda imbarazzante” e di essere svenuta due settimane dopo.

Il nuovo episodio di Discorso al tavolo rosso va avanti Facebook Watch il 2 giugno alle 12:00 EST/9:00 PST.

Precedente

Lance Bass Expecting Twins: il cantante e il marito degli NSYNC condividono le prime foto del primo sonogramma “incredibile”

Star che hanno partecipato a Pride Parades: Lady Gaga, Iggy Azalea e altro

Successivo

Lascia un commento