Rebel Wilson indossa un’uniforme da cheerleader sul set di “Senior Year” dopo aver perso 60 libbre.

| |

Rebel Wilson stava vivendo la sua totale “fantasia” da cheerleader in un nuovo post che ha condiviso su Instagram il 26 maggio! Dai un’occhiata al suo ultimo schiocco boomerang, con la stella nel suo costume.

Rebel Wilson è entrata nel personaggio sul set del suo prossimo film Ultimo anno! L’attrice, 41 anni, è andata su Instagram il 26 maggio per mostrare uno dei costumi per il suo ruolo nella commedia: un’uniforme da cheerleader. Rebel stava benissimo nel costume verde, bianco e oro. I suoi capelli erano raccolti in una coda di cavallo alta, con un grande fiocco verde come accessorio principale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rebel Wilson (@rebelwilson)

Lo scatto che Rebel ha condiviso su Instagram è stato un boomerang di Rebel che mostrava alcune delle sue mosse da cheerleader, come alcune dita spirituali! “Vivo la mia fantasia di BRING IT ON in [Senior Year], “Rebel ha intitolato il post, facendo riferimento all’iconico film dei primi anni con protagonista Kirsten Dunst e Gabrielle Union. Apparentemente ha anche anticipato la data di uscita del film: marzo 2022!

Il progetto imminente di Rebel sembra che suonerà perfettamente alle sue costole comiche. L’attrice reciterà al fianco Chris Parnell, Mary Holland, Justin Hartley e altro ancora nella commedia corale. Il film parla di una donna sulla trentina che si sveglia da un coma, solo per pensare di essere ancora un’adolescente e tornare al liceo dove era una popolare cheerleader.

Rebel Wilson posa sul tappeto rosso durante lo spettacolo dei premi di calcio NFL Honors a Los Angeles il 2 febbraio 2021 [Marcio Jose Sanchez/AP/Shutterstock].

Rebel è stato piuttosto impegnato e impegnato negli ultimi tempi. Non solo sta lavorando a questa commedia, ma ha anche appena concluso il film La mandorla e il cavalluccio marino. Durante le riprese del progetto in Inghilterra, Rebel ha dato ai fan uno sguardo dietro le quinte, postando una foto su Twitter con la sua co-protagonista Charlotte Gainsbourg. Inoltre, Rebel ha avuto compiti di hosting per la serie di competizioni di realtà Pooch Perfect!

Mentre l’attenzione di Rebel è tornata sul suo lavoro, sta anche bilanciando uno stile di vita sano dopo aver perso circa 60 libbre. durante il suo “Anno della salute”. Rebel ha adottato un approccio olistico al suo percorso di perdita di peso salutare, non solo esercitandosi e mangiando correttamente, ma anche cambiando la sua visione della vita e combinando abitudini sane con uno stato d’animo positivo. Questo è un nuovo capitolo così eccitante per la star e non vediamo l’ora di vedere cosa c’è in serbo per lei!

Precedente

Vita personale di Jed Wyatt, carriera, fidanzata, patrimonio netto, misurazioni

‘The Voice’: Cam Anthony rivela i piani per la nuova musica e perché ha lavorato così bene con Blake Shelton

Successivo

Lascia un commento