Rebecca Black continua la sua “reintroduzione” con il video afoso “Ne vale la pena per i sentimenti”

| |

Salutano tutti la “Regina” del TUO cuore: Rebecca Black. Con il video “Worth It For The Feeling” baciato dal rosso cremisi e il nuovo progetto annunciato, Rebeca continua la sua rinascita come icona della musica moderna.

Mentre Rebecca BlackIl video precedente di è stato richiamato Mary Harron‘S American Psycho, l’atmosfera in “Ne vale la pena per la sensazione”Balla lungo il confine tra Di David Cronenberg Videodrome e David Lynch‘S Velluto blu. Rebecca, vestita di rosso come l’avatar fisico del desiderio, canta una canzone sull’essere intrappolata in un circolo vizioso d’amore. “Ci risiamo / L’ultima volta ci ha portato alla fine”, canta. “Potrei aver bisogno di un po ‘di guarigione / ma ne vale la pena per la sensazione.” Un gioco di poker ad alto rischio si svolge attraverso il video, con Rebecca apparentemente entrambi i giocatori e il premio.

Ne vale la pena per la sensazione“Vede Rebecca intraprendere un percorso vocale pop più tradizionale, rispetto all’iperpop che fiorisce negli altri suoi singoli. Mette in mostra la forza della sua voce e il suo lirismo, permettendole di mostrare la profondità di questa fase della sua carriera. “È stato importante per me creare il più possibile un mondo / un’era distinti per ogni singolo del mio progetto imminente”, afferma Rebecca con l’uscita di questa nuova canzone. “Quest’anno è stato davvero una reintroduzione non solo di dove mi trovo nella mia musica, ma davvero di tutto ciò che lo circonda per creare un quadro completo. È così divertente per me interpretare in modo sexy in un modo più non convenzionale e insolito – e voglio continuare a sfidare me stesso per interrompere l’idea che le persone potrebbero avere della direzione in cui sto andando avanti “.

Rebecca ha anche condiviso le lodi per Weston Allen, che ha diretto sia “Worth It For The Feeling” che il American Psycho-video ispirato per “Personal”, il suo inno di rottura elettrica. “In ogni progetto a cui ci siamo avvicinati fino ad ora”, afferma Black, “Weston Allen sembra sempre impegnarci nello stesso modo, il che rende il lavoro insieme molto più eccitante per me”.

L’amore è reciproco. “Rebecca Black è uno dei più grandi eroi folk americani del 21 ° secolo”, dice Allen, insieme all’uscita del nuovo video / canzone. “Quando le ho presentato questo video e le ho chiesto di imprigionarla in un mazzo di carte, a una squallida partita di poker dietro le quinte, con cui giocavano le bambole dell’amore vivente, lei mi ha sostenuto molto. Sono anche molto grato per #sizetwitter e le loro fantastiche modifiche a Rebecca Black che mi hanno dato ispirazione ai temi del video di potere e possesso.

‘Rebecca Black era qui’ (JADE DEROSA)

Il video è arrivato insieme all’annuncio di Rebecca Black era qui, un progetto molto atteso da Ms. Black, in uscita il 16 giugno. Con un titolo intelligente su chi lei era, il progetto aiuterà a definire chi lei è. Un decennio dopo che Rebecca è diventata sinonimo di cultura dei meme – nel bene e nel male – ora è trionfante. Proveniente da un’epoca in cui il “trolling” era chiamato “fiammeggiante”, Rebecca ha sopportato il caldo e la pressione per emergere come un diamante sfaccettato, una forza creativa che sembra quasi indistruttibile. Il mondo saprà chi è esattamente quando Rebecca Black era qui arriva in poche settimane.

Precedente

Simone Biles tira fuori l’impossibile doppietta di Yurchenko durante l’allenamento – Guarda

La top model Carre Otis, 52 anni, che è stata uccisa dall’ex Mickey Rourke, pubblica un selfie raro senza trucco

Successivo

Lascia un commento