Raven-Symoné stordisce mentre rivela 28 libbre. Perdita di peso: “Ho una faccia completamente diversa” – Guarda

| |

Raven-Symoné ha condiviso un video su Instagram che ha girato mentre era in macchina con sua moglie Miranda Pearman-Maday e ha rivelato di essere “a pezzi” in un “viaggio di sterline intere”.

Raven-Symoné, 35 anni, condivide felicemente il suo viaggio per perdere peso con i suoi follower su Instagram e ha condiviso un video nuovo di zecca che parla del processo il 29 maggio. L’attrice stava guidando sul sedile del passeggero di un’auto di sua moglie Miranda Pearman-Maday stava guidando nel post live di Instagram e ha rivelato di aver già perso 28 libbre. “Solo così sapete, io sono 28 libbre. giù. Ho perso una tonnellata di peso “, ha detto nel video mentre indossava una felpa con cappuccio nera e occhiali da sole.

“Abbatte, abbatte. Controlla il mento “, ha aggiunto. “Vedi quel mento? Se guardate tutti Raven’s Home letteralmente in questo momento, e poi vieni su questo live e guarda questo locale, ho una faccia completamente diversa. È un viaggio di sterline intere “.

Raven ha continuato a condividere che anche lei sta attualmente digiunando. “In questo momento sto facendo un digiuno di 48 ore”, ha spiegato, “quindi siamo in quel viaggio proprio ora.”

Raven-Symone
Raven-Symoné a un precedente evento sul tappeto rosso. (SplashNews)

Il viaggio di perdita di peso di Raven arriva dopo che è stata aperta sul fatto di essere vergognosa del corpo negli anni 2000. “C’era decisamente un’altalena nella mia mente”, ha detto PERSONE nel luglio 2020. “Ho avuto la meglio perché alla fine della giornata, è come, ‘Andiamo, gente, tutti hanno una taglia diversa.'”

Ha anche spiegato che stava cercando di concentrarsi maggiormente sulla sua salute mentale, che era influenzata dalla vergogna del corpo, dal momento che non lo faceva sempre in passato. “Mi metto da parte così tanto per assicurarmi che la mia carriera sia perfetta che non sempre mi prendo cura della mia salute mentale”, spiega. “Sto ancora diventando quello che sono e sto ancora cercando di capirlo.”

Una cosa che ha capito, tuttavia, è la sua vita amorosa con Miranda. Si sono sposati segretamente in un matrimonio in giardino nel giugno 2020 e Raven, che si sta preparando a pubblicare il suo primo album dopo 12 anni, ha dato la notizia il 18 del mese condividendo una splendida e felice foto di loro due a la reception. “Mi sono sposato con una donna che mi capisce dal grilletto alla gioia, dalla colazione allo spuntino di mezzanotte, dal palco alla casa. Ti voglio bene, signora Pearman-Maday! Facciamo un nuovo stronzo a questo mondo !!! ” ha intitolato la foto.

Precedente

Cronologia del romanticismo di Jennifer Aniston e Brad Pitt: dalla coppia d’oro di Hollywood al divorzio all’amicizia

Il figlio di Madonna, David Banda, 15 anni, vestito da Rocks White per una sfilata epica: “La fiducia è tutto”

Successivo

Lascia un commento