Rami Malek fa festa in spiaggia a Miami con la fidanzata Lucy Boynton da nessuna parte in vista

| |

Rami Malek è stato visto godersi il sole con un gruppo di amici mentre mostrava il suo fisico in una spiaggia di Miami.

Rami Malek, 39 anni, sembrava avere un lunedì rilassante il 5 aprile quando ha visitato una spiaggia a Miami, FL con gli amici. L’attore, che ha frequentato il suo Bohemian Rhapsody costella Lucy Boynton, 27 anni, è stata fotografata sdraiata al sole mentre indossava solo pantaloncini da bagno e occhiali da sole. È stato anche visto passare del tempo con i suoi amici alla Soho Miami Beach House, secondo E! notizia. Guarda la foto QUI!

“Hanno parlato tutti e sembravano godersi la reciproca compagnia”, ha detto un testimone oculare allo sbocco. Hanno anche condiviso che un gruppo di donne era intorno a Rami a un certo punto, ma era “di ottimo umore e non sembrava flirtare esteriormente o essere romantico con nessuna delle donne”.

Rami Malek
Rami Malek seduto sulla sabbia durante una precedente gita. (MEGA)

Il testimone oculare ha anche aggiunto che numerose persone continuavano ad avvicinarsi a lui quando lo riconoscevano ed era “molto gentile con tutti”.

Il motivo per cui Lucy non si è unita a Rami, che ha confermato la loro relazione nel 2019, durante la sua recente uscita è molto probabilmente perché ha lavorato duramente sulla serie ITV. Il file Ipcress a Liverpool, in Inghilterra. È stata avvistata mentre filmava la serie mentre indossava un abito retrò durante il fine settimana, dimostrando che le cose sono ben avviate per la produzione.

Lucy Boynton, Rami Malek
Lucy Boynton e Rami Malek camminano insieme durante un’uscita precedente. (LRNYC / MEGA)

Se Lucy si fosse unita a Rami per la sua gita in spiaggia, però, e le ragazze lo stavano toccando, molto probabilmente non le sarebbe piaciuta troppo. La talentuosa attrice ha ammesso in precedenza di non essere una grande fan delle altre persone che toccano il suo ragazzo.

“È bello vedere persone entusiaste del suo lavoro, se lo hanno visto Mr. Robot o Freddie, ma è solo quella cosa delle persone che lo afferrano “, ha detto Net-A-Porterl ‘outlet di Porter. “Voglio dire, non prenderesti mai un perfetto sconosciuto per strada. E penso che ci sia un senso di appartenenza. “

“Va bene avvicinarsi a qualcuno, con la fotocamera già spenta, e ignorare chiunque sia con loro”, ha continuato. “È successo quando eravamo con mia madre e siamo stati semplicemente spinti via. È piuttosto scioccante. “

Precedente

Alyson Stoner ammette che sta per avere il suo cappello da rana “più economico di una dozzina” per sempre: “È selvaggio”

La star di ’90 Day Fiance ‘Jorge Nava dà il benvenuto al primo figlio con la fidanzata – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento