Rachel Uchitel rivela perché l’intervista con Wendy Williams su Tiger Woods era “così scomoda”

| |

Rachel Uchitel ha chiamato Wendy Williams per aver fatto deragliare un’intervista ‘scomoda’ nel suo show per riguardare la sua relazione passata con Tiger Woods.

Rachel Uchitel ha affrontato l’intervista estremamente imbarazzante con cui ha avuto Wendy Williams a marzo sulla sua relazione del 2009 con Tiger Woods. Chiamando Lo spettacolo di Wendy Williams episodio “inappropriato”, Rachel ha detto di essere stata accecata dalla linea di domande dell’ospite. Ha pensato di essere lì per parlare della sua collaborazione con seek.com e per rispondere ad alcune domande sul documentario di Tiger.

È stata un’intervista un po ‘approssimativa “, ha detto Rachel nell’episodio del 6 aprile di Behind the Velvet Rope con David Yontef. “È diventato molto scomodo perché era come se lei continuasse a insistere su qualcosa e non voleva lasciarlo andare. E sai, dopo 10 anni passati a vivere con uno stigma legato a te e tipo, tutti hanno bisogno di presentarti così, è già abbastanza. Ho pensato che fosse davvero un luogo di “ora stiamo diventando inappropriati qui.” “

Rachel Uchitel Wendy Williams
L’intervista di marzo di Rachel Uchitel con Wendy Williams non è andata come previsto (Shutterstock)

Rachel ha suggerito che Wendy non era preparata per l’intervista. Afferma che lo staff di Wendy le ha persino chiesto scusa dopo che l’episodio è andato in onda. “Onestamente penso che quando [Wendy] è entrata nello show, non sapeva davvero come intervistarmi francamente, e penso che fosse confusa su come intervistarmi.

“Perché mi sentivo come se i primi cinque minuti o giù di lì fossero molto, quasi come se si sentisse spinta a farmi queste domande che pensava di dover fare”, ha detto Rachel, riferendosi alle sue continue domande sull’affare Tiger. “Il suo staff ha finito per chiamarmi dopo il fatto e ha detto, ‘Siamo così dispiaciuti, perché non sapevamo che avrebbe continuato con quel livello di domande.’ E in realtà non è nemmeno il motivo per cui mi hanno prenotato. “

Tiger Woods
Tiger Woods al torneo di golf Genesis Invitational, 21/2/21 (Shutterstock)

Rachel ha detto HollywoodLife a gennaio che è ancora “doloroso” rivivere la sua relazione con la leggenda del golf, anche 10 anni dopo. Rachel e Tiger si sono conosciuti nel 2009 quando era una hostess di un nightclub a New York City. Presto divenne un nome familiare dopo che i suoi affari con più donne furono rivelati. “Non mi piace nemmeno parlarne. È davvero scomodo per me “, ha detto Rachel nella nostra intervista ESCLUSIVA.

“Non mi piace lo stigma di tutto ciò. Ho provato a scappare da esso. Le persone non mi lasciano sfuggire. Vogliono farmi vergognare per questo “, ha detto. Rachel è stata chiamata una prostituta e una demolitrice quando Tiger ha reso pubblico i suoi affari. Si è scusato, è andato in riabilitazione per dipendenza dal sesso e moglie divorziata Elin Nordegren. Mentre la sua immagine pubblica veniva ripristinata, quella di Rachel non lo era.

“Le persone che non mi conoscono, che non sanno niente di me e che non ho mai ferito, hanno tanta rabbia nei miei confronti, come se avessi fatto qualcosa per loro personalmente. E non è giusto. E i media mi hanno incolpato per le scelte degli altri e nemmeno questo è giusto “, ci ha detto Rachel.

Le piacerebbe che Wendy Williams si scusasse per l’intervista. “Penso che [Wendy] – qualcosa deve essere detto nel suo programma su quanto sia stata dura con me e che alle donne non dovrebbe essere dato lo stigma per essere l ” altra donna ‘”, ha detto Rachel su Dietro la corda di velluto. “

Precedente

Kate Hudson, mamma di 3 anni, sembra incredibile in bikini tie-dye – foto

Taylor Swift conferma che Mr. Perfectly Fine “è autobiografico e i fan pensano che si tratti di Joe Jonas

Successivo

Lascia un commento