Rachel Bilson chiama Mischa Barton per “disinformazione” in un’intervista sul perché ha lasciato “The O.C”

| |

Dopo che Mischa Barton ha detto che l’aggiunta di Rachel Bilson a “The OC” ha accelerato la sua uscita dalla serie, Rachel ha risposto al fuoco e ha definito le affermazioni di Mischa “completamente false”.

Il soggetto di Mischa Bartonla recente intervista sulla sua uscita da L’OC è uscito durante la puntata di martedì (1 giugno) di Benvenuti all’OC, Bitches!, il podcast ospitato dalle sue ex co-star, Melinda Clarke e Rachel Bilson. “Conosci Melinda, e parlavo subito dopo [the interview] è uscito e ci siamo detti: ‘aspetta, cosa?’ Rachel, 39 anni, ha detto al comico Danny Pellegrino, che ha menzionato i commenti di Mischa sull’esperienza del “bullismo” dietro le quinte. Rachel ha risposto a Mischa, 35 anni, sostenendo che Bilson è stato promosso “last minute” a membro del cast regolare dopo la prima stagione. “In realtà è completamente falso e non quello che è successo”, ha detto Rachel.

“Quindi, all’inizio, ero tipo, ‘Questa è disinformazione. Dove stiamo andando con questo, e cosa sta cercando di dire?’ Mi piacerebbe davvero parlare con lei, e scoprire, qual è stata la sua esperienza, da sua prospettiva. Perché vedevo le cose in modo un po’ diverso”. Melinda, 52 anni, ha detto che lei e Rachel (che interpretavano rispettivamente Julie Cooper e Summer Roberts) sarebbero diventate regolari della serie durante l’OC’s pilota. “I poteri che hanno detto ‘no, dovrai aspettare. Dovranno essere guest star per un certo periodo’ – per i primi, undici episodi… quindi, è stato un po’ perplesso”.

‘The OC’ Cast ai People’s Choice Awards 2004 nel 2004: Samaire Armstrong, Benjamin McKenzie, Mindy Clarke Mischa Barton e Rachel Bilson. (otturatore)

Melinda ha offerto supporto a Mischa, che ha affermato nella sua intervista di sentirsi esposta dopo l'”invasione” nella sua vita personale. Melinda ha notato molta pressione era messo su queste giovani donne all’inizio degli anni 2000. “Posso raccontarvi la mia esperienza con totale onestà e trasparenza”, ha detto in precedenza nell’intervista. “Non posso parlare per le esperienze di qualcun altro… qualcuno che ha 16, 17, 18 anni – quella quantità di ore di lavoro, pressione, in così giovane età – nella migliore delle ipotesi, sei esausto. E nel peggiore dei casi, è travolgente e caotico, quindi mi si spezza un po’ il cuore saperlo [that]. Sapevamo che c’era molta pressione su di lei, ma se è stata davvero una brutta esperienza, non va bene per nessun giovane”.

“Ma alcuni commenti mi hanno lasciato molto perplesso. Quindi, non so quale sia la verità su questo. So che, sì, questa era un’enorme quantità di pressione per lei. E per tutti».

Il cast di “The OC” (Shutterstock)

In quell’intervista con E! Notizie, Mischa ha detto che è uscita da L’OC nel 2006 è stato “complicato”. Ha detto di aver discusso di lasciare lo show “abbastanza presto, perché aveva molto a che fare con l’aggiunta di Rachel all’ultimo minuto come, dopo la prima stagione, una serie regolare e ‘serata fuori’ pagata da tutti—e una specie di generale il bullismo da parte di alcuni degli uomini sul set sembrava davvero schifoso. Ma, sai, ho anche adorato lo spettacolo e ho dovuto costruire i miei muri e modi per aggirare il problema e la fama che mi è stata data in modo specifico. Ho solo a che fare con la quantità di invasione che stavo avendo nella mia vita personale, mi sentivo molto non protetto, immagino sia il modo migliore per dirlo”.

Precedente

Ben Affleck trascorre del tempo di qualità con il figlio Samuel, 9 anni, dopo il PDA con Jennifer Lopez

Shayne Audra Murphy Biografia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni Wor

Successivo

Lascia un commento