Rachael Kirkconnell esorta i fan a smetterla di “difenderla” in mezzo a uno scandalo di razzismo da scapolo

| |

La concorrente di “The Bachelor” Rachael Kirkconnell vuole che gli spettatori smettano di difendere i suoi errori razziali passati, dicendo che “abbiamo così tanto lavoro da fare” sull’argomento della guarigione delle ferite razziste.

Il laureatoè il capofila Rachael Kirkconnell possiede le sue passate trasgressioni razziali in un nuovo video di Instagram. Non vuole che nessuno difenda le sue azioni passate, tra cui andare a un incontro formale a tema prebellico. Il 24enne – che sta gareggiando per il cuore del primo Black Bachelor Matt James – ha detto ai fan in un video Instagram lungo sette anni e mezzo il 25 febbraio, “L’intero movimento, e dove siamo in questo paese, è molto più grande di questo. E voglio, e ho bisogno di usare il mio privilegio e la mia piattaforma che così non merito, solo per far luce su questi problemi e cercare di fare il possibile per fare un passo nella giusta direzione “.

Rachael continuò: “E continuo a provare a dirmi che l’intera esperienza di quello che sta succedendo in questo momento, è stata una benedizione sotto mentite spoglie perché, sai, forse può svegliare molte persone. E forse ha già iniziato a farlo. E penso che una delle parti più cruciali di tutto questo sia parlare tra di loro e avere queste conversazioni e avere queste conversazioni scomode. E per imparare a disimparare e a fare il lavoro. Abbiamo così tanto lavoro da fare “.

“Un’altra cosa, se sei nei miei commenti, o se mi difendi da qualche parte, dicendo alla gente che non ho fatto nulla di sbagliato. Che non c’è nulla di cui essere feriti, non c’è niente di cui essere arrabbiati o offesi, per favore smettila “, ha chiesto l’allume del Georgia College. “Non è il nostro compito dire alla gente cosa possono e non possono essere offesi, sai, è sbagliato. E questo è parte del problema. “

Rachael Kirkconnell, 24 anni, è stata la protagonista della stagione di “The Bachelor” di Matt James. Credito fotografico: ABC.

“Quindi, per favore, smettila di dire che non ho fatto niente di sbagliato. Non è vero. Sai, se vuoi davvero sostenermi, incoraggiami a fare meglio e incoraggia coloro che ti circondano a fare meglio, ad accettare il cambiamento e permettere agli altri di imparare e crescere. Perché abbiamo bisogno di lavorare insieme su questo se qualcosa cambierà. E se tu stesso, sai che non lo stai capendo, allora intraprendi questo viaggio con me. Apri il tuo cuore all’apprendimento e all’educazione su questo ”, supplicò Rachael.

Rachael Kirkconnell confessa alcuni pensieri cattivi a Matt James in “The Bachelor”. Credito fotografico: ABC.

Rachael è finita sotto il fuoco dopo che le sue foto sono emerse mentre partecipava a una festa di confraternita a tema prebellico nel 2018 mentre era una studentessa universitaria in Georgia, e “mi piaceva” i post di Instagram accusati di razza. Mostra host Chris Harrison, 49 anni, è venuta in sua difesa durante un’intervista del 9 febbraio con il primo Black Bachelorette Rachel Lindsay, 35 anni Extra. Prima che Kirkconnell parlasse finalmente della questione l’11 febbraio, Harrison ha detto: “Abbiamo tutti bisogno di avere un po ‘di grazia, un po’ di comprensione, un po ‘di compassione” nei suoi confronti, perché le persone stavano “solo facendo a pezzi la vita di questa ragazza”.

Chris ha poi chiesto: “Dove si trovava questo obiettivo e quell’obiettivo era disponibile e lo stavamo esaminando tutti nel 2018? Non lo so.” Quando Lindsay ha spiegato che una festa del Vecchio Sud “non era un bell’aspetto”, Harrison ha chiesto: “Sì [not] un bell’aspetto nel 2018 o non è un bell’aspetto nel 2021? … Non sto difendendo Rachael, so solo che 50 milioni di persone lo hanno fatto nel 2018. ” Da allora l’ospite di lunga data si è allontanato dal suo Il laureato doveri e non ne faranno parte Dopo la rosa finale mostrare dopo aver emesso lunghe e profuse scuse. Il suo status a lungo termine con il franchise non è ancora chiaro.

Precedente

Rand Paul confronta la chirurgia per il cambio di genere con le mutilazioni genitali e Twitter applaude

Shiloh Jolie-Pitt, 14 anni, pantaloni strappati e coda di cavallo al Dance Studio di Pasadena – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento