Rachael Kirkconnell: 5 cose da sapere sulla star di ‘The Bachelor’ al centro della controversia sul razzismo

| |

Prima delle date della città natale della stagione 25 di “The Bachelor”, una delle ultime quattro donne di Matt James, Rachael Kirkconnell, è stata al centro di una controversia che ha fatto notizia.

Rachael Kirkconnell è una delle quattro donne rimaste con cui spera di trovare l’amore Matt James nella stagione 25 del Il laureato. La sua famiglia verrà al Nemacolin Resort per incontrare Matt per la prima volta durante l’episodio del 22 febbraio. L’episodio è stato girato nell’autunno del 2020, mesi prima che Rachael iniziasse a fare notizia per azioni razziste del suo passato che erano venute alla luce in mezzo a Il laureato messa in onda.

Rachael ha attirato l’attenzione di Matt fin dall’inizio. Le ha dato la data di gruppo rosa durante la terza settimana, anche se non ha avuto il suo primo incontro personale fino alla quinta settimana. Tuttavia, alla data, Matt ha ammesso a Rachael che si stava innamorando di lei. Finora, è l’unica donna a cui ha detto questo nello show. Ecco di più da sapere su Rachael:

Che cosa ha fatto Rachael Kirkconnell di essere razzista?

rachael kirkconnell matt james
Rachael Kirkconnell e Matt James vanno a fare shopping in un appuntamento uno contro uno. (ABC)

Poco dopo che Rachael è stato annunciato come membro del cast nella stagione 25 di Il laureato, una donna che ha detto di essere andata al liceo con lei ha pubblicato un video di TikTok con affermazioni su Rachael. La donna ha accusato Rachael di “maltrattarla” per aver frequentato ragazzi neri quando erano a scuola insieme. Quindi, un altro utente di TikTok ha scoperto presunti post controversi che Rachael aveva “apprezzato” su Instagram.

Quando Matt ha iniziato a innamorarsi duramente di Rachael, altre cose sul suo passato hanno continuato a venire alla luce. All’inizio di febbraio, sono emerse foto di Rachael che partecipava a una festa a tema Old South mentre era al college. Il partito ha glorificato lo stato del paese durante questo periodo, quando la schiavitù era prevalente. L’11 febbraio, Rachael ha rilasciato una dichiarazione per scusarsi per le sue azioni passate e si è resa responsabile della sua “ignoranza”.

Cosa ha detto Chris Harrison di Rachael?

Nonostante le scuse di Rachael, lo scandalo è ancora esploso a causa di Il laureato ospite, Chris Harrison, pesando sulla situazione. Durante un’intervista con l’ex Bachelorette, Rachel Lindsay, Chris ha difeso le azioni passate di Rachael K. Dopo aver ricevuto un forte contraccolpo per la sua risposta, ha pubblicato delle scuse su Instagram. Tuttavia, era troppo poco e troppo tardi. Chris alla fine ha rivelato che per il momento si sarebbe “allontanato” dal franchise di Bachelor. Ha confermato che non ospiterà la stagione 25 Dopo la rosa finale speciale. Il suo futuro con il franchise è sconosciuto.

Qual è il lavoro di Rachael?

rachael kirkconnell matt james
Rachael Kirkconnell e Matt James in un appuntamento. (ABC)

Rachael è una graphic designer di 24 anni di Cumming, in Georgia, una piccola città fuori Atlanta. È andata al college vicino a casa al Georgia College e si è laureata nel 2019 con un Bachelor of Business Administration in Marketing. Era nella lista del preside due volte durante il suo tempo a scuola.

Rachael Kirkconnell non è mai stata innamorata

Sebbene Rachael sia una “romantica senza speranza”, non è mai stata innamorata, secondo la sua biografia della ABC. “Rachael spera che la sua storia d’amore sia qualcosa di enorme e che cambi la vita”, si legge nella sua biografia. “Vuole guardare indietro alla sua vita quando sarà vecchia e sentirsi come se avesse ottenuto il massimo da ogni singolo giorno.”

Rachael Kirkconnell riceve una rosa da Matt James. (ABC)

Rachael Kirkconnell è sui social media?

Il feed Instagram di Rachael è pieno di foto di se stessa nell’oceano, sulla sabbia, in piscina e mentre prende il sole. Al momento della stampa, ha più di 188.000 follower sul sito di social media e spesso pubblica foto in bikini sulla sua pagina. Il suo nome Instagram è semplicemente il suo nome, @rachaelkirkconnell.

Precedente

Elizabeth Hurley, 55 anni, posa sulla sabbia mentre indossa un bikini bianco sexy

Halle Berry, 54 anni, pantaloncini corti e tacchi alti Rocks mentre ‘Soakin’ Up The Sunday Sun ‘in una nuova foto

Successivo

Lascia un commento