Quinn Copeland di ‘Punky Booster’ Reboot è stato ispirato da Tatum O’Neal in ‘Paper Moon’ per il suo personaggio ‘Sassy’

| |

Oltre alla stessa Soleil Moon Frye, Quinn Copeland ha trovato ispirazione nel personaggio di “Paper Moon” di Tatum O’Neal quando interpretava Izzy in “Punky Brewster”.

Punky è tornato! E questa volta, è la mamma di quattro bambini brillanti e diversi che ha accolto, proprio come Henry ha fatto per lei nel corso della giornata. Nel primo episodio, i fan di Punky Brewster Il risveglio incontra Izzy, che ricorda chiaramente una giovane Punky, mentre scappa spesso dal suo centro di adozione, ha un atteggiamento oltre i suoi anni e fatica a chiedersi perché sua madre l’ha lasciata. “Una delle cose che ho amato è stata che entrambi avevamo Punky e Izzy Power alla fine del pilot!” Quinn Copeland, che interpreta Izzy nel Punky Brewster revival su Peacock ha detto HollywoodLife, esclusivamente.

Mentre lei “ha avuto modo di discutere un po ‘del personaggio con Soleil”, Quinn lo ha rivelato Soleil Moon Frye “Lasciami creare il personaggio da solo senza molta direzione, quindi ho interpretato Izzy come una versione maschiaccio di me stesso.” Tuttavia, la mamma di 8 anni l’ha aiutata a prepararsi per il ruolo facendo guardare sua figlia Luna di carta. “All’inizio, per lo più mi comportavo solo come me. Poi ci siamo resi conto che era un po ‘troppo simile a me, così mia madre mi ha mostrato il film Luna di carta con Tatum O’Neal, e abbiamo discusso di diversi modi per interpretare ragazze sfacciate e forti “, ha detto.

Foto di Kenneth Dolin

Il film del ’73, girato in bianco e nero, è interpretato da una O’Neal di 10 anni che è diventata la più giovane vincitrice competitiva nella storia degli Oscar quando ha portato a casa il premio come migliore attrice non protagonista per il suo ruolo nel commedia. Nel Punky Brewster, Izzy di Quinn ha la dolcezza e la sfacciataggine di Addie di O’Neal.

A fianco Lauren Lindsey Donzis come Hannah, Noah Cottrell come Diego, e Oliver De Los Santos nei panni di Daniel, Quinn nei panni di Izzy viene introdotta nell’unità familiare mista, guidata da Soleil Moon Frye ora cresciuto nel suo ruolo originale di Punky Brewster. Il revival di Peacock è sia divertente che commovente, ed è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento.

Precedente

Kim Kardashian: come si sente a uscire di nuovo in mezzo al divorzio da Kanye West

Lady Gaga Dog Walker Shot: Police Audio descrive la terrificante scena dell’attacco – Ascolta

Successivo

Lascia un commento