Questo siero per fondotinta ha tante recensioni quanto Ilia e costa meno della metà del prezzo

| |

Se sei stato sul mercato per la base di siero Ilia ma non vuoi spendere una fortuna, non cercare oltre perché abbiamo il duplicato perfetto che costa meno della metà!

Se acquisti un prodotto o servizio sottoposto a revisione indipendente tramite un collegamento sul nostro sito Web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

Quando si tratta di trucco, ci sono milioni di prodotti sul mercato e potrebbe essere travolgente cercare di sceglierne uno giusto per te. Un prodotto che entusiasma migliaia di persone è il Ilia True Skin Serum Foundation che vende al dettaglio per $ 54. Fortunatamente, abbiamo trovato un fantastico dupe che ha altrettante recensioni ma costa solo $ 13,94. Il NYX PROFESSIONAL MAKEUP Fondotinta Total Control Pro Drop è l’opzione perfetta per ottenere gli stessi risultati senza spendere, inoltre, è disponibile in ben 30 tonalità diverse.

Ottieni qui il NYX PROFESSIONAL MAKEUP Total Control Pro Drop Foundation per $ 13,97.

Il fondotinta NYX è una formula costruibile che ti permette di scegliere quanta copertura desideri. È super leggero e idratante, inoltre dura fino a 12 ore senza trasferimento o sbavature. Riduce al minimo l’aspetto dei pori e lascia la pelle come una tela bianca. Basta far cadere alcune goccioline sul pennello o sulle mani e lucidarle. La parte migliore del siero è che sembra una cura della pelle e non ti rimane quell’aspetto e la sensazione cakey. Ancora meglio, il prodotto è completamente cruelty-free e non viene mai testato sugli animali.

fondazione nyx

Un cliente seriamente soddisfatto ha parlato delle fondamenta: “Sono abituato a fondamenta molto più spesse – questo è l’esatto contrario – al punto che all’inizio ho pensato che fosse difettoso (ho fatto dei compiti per rendermi conto che doveva essere così fluido) . Sto appena iniziando ad abituarmi ad applicare il fondotinta con un pennello (e sono tornato alla mia spugna lungo la strada) ma sono rimasto davvero impressionato da come è stato applicato. Come ho affermato, questa è una curva di apprendimento: come costruire e applicare alla copertura che desidero. Mi piace di più di quello che stavo usando. In effetti ho ordinato altri due colori per creare il mio colore e la mia copertura perfetti. “

Precedente

Angelina Jolie Rocks sbatte e brandisce un’ascia nelle prime foto di “Who Wish Me Dead”

Hunter Biden spiega il romanticismo con la moglie del defunto fratello: “Pensavamo di poter tornare in vita con Beau”

Successivo

Lascia un commento